17-10-2013 05:39 - modificato 17-10-2013 05:40
Salve a tutti, ho venduto un oggetto e l'acquirente mi chiede di spedire ad un indirizzo diverso da quello di paypal.
Se spedisco all'indirizzo indicato dal compratore non sono protetta da paypal tramite la protezione venditori.
Di solito come ci agisce in questo caso?
si rimborsa e si richiede il pagamento con l'ndirizzo esatto?
Il problema sorge da un dubbio, posso poi richiedere nuovamente il pagamento o l'acquirente deve fare qualcosa?
Grazie per le risposte
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-10-2013 09:03
Esattamente, rimborsi, chiedi all'acquirente di aggiornare il suo elenco indirizzi PayPal e gli fai ripetere il pagamento selezionando l'indirizzo di destinazione corretto.
Attenzione perchè le truffe su giochetti del genere abbondano.
Ciao
in data 17-10-2013 09:03
Esattamente, rimborsi, chiedi all'acquirente di aggiornare il suo elenco indirizzi PayPal e gli fai ripetere il pagamento selezionando l'indirizzo di destinazione corretto.
Attenzione perchè le truffe su giochetti del genere abbondano.
Ciao
in data 17-10-2013 09:39
ciao e grazie per la risposta,
Quindi, a lui, il modulo di pagamento spunta nuovamente giusto? Ovvero, ha la possibilità di Ripagare senza che io debba effettuare altre azioni?
in data 17-10-2013 09:45
Dopo il rimborso l'oggetto torna da pagare, se non dovesse più avere il checkout dovrebbe bastare inviargli nuovamente il totale per far ricomparire tutte le opzioni di pagamento e farglielo ripetere.
Ciao