Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pacco spedito dall'Inghilterra il 18 aprile 2013

Ciao a tutti, Ho letto qua e la di pacchi fermi in dogana, persi, rubati e quant'altro ma riguarda, soprattutto, spedizioni in arrivo da fuori Europa. Acquisto regolarmente anche dall'Asia e dagli Stati Uniti quindi delle lentezze possono succedere. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spese spedizione

acquistando 2 articoli insieme dallo stesso venditore, le spese di spedizione come sono regolate ?

• 269 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto tornato al mittente ( forze per errore di GLS) come comportarsi

Buon giorno ho acquistato un oggetto in Uk da un venditore molto gentile e sembra anche serio. Dopo un mese dall'acquisto ricevo dal venditore un messaggio che il pacco è tornato indietro e mi invia anche le relative fotografie dove si evince che for...

• 674 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

info dogana

ciao a tutti,vi pongo il mio problema e vediamo se qualcuno ha già avuto esperienze in merito. ho comprato un oggetto in cina del valore di 12.5 euro con spese gratuite.spedito il 22 marzo,non ne ho piu avuto notizie,finche nella tracciatura è compar...

• 308 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco arrivato a Milano Roserio e non risulta ancora in dogana! Aiuto!

Ciao a tutti! Leggendo varie discussioni dal forum mi sta seriamente venendo un colpo! Ho acquistato da un venditore giapponese con feedback 100% positivi un action figure piuttosto costosa...il pacco è stato spedito con EMS e relativo numero di trac...

• 934 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizioni europa

ciao a tutti, per il mio shopebay di prossima apertura pensavo di utilizzare mondospedizioni.com che ha ottime tariffe con ups (che da varie esperienze reputo il miglior corriere)... qualcuno lo utilizza? e se trovate qualcosa di meglio segnalatemelo...

• 517 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

rimborso paypal per furto. Esiste??

salve a tutti... qualche tempo fa ho fatto un acquisto, roba di pochi euro. Mai arrivato. Apro la controversia come minaccia. Contatto il venditore e mi ci accordo molto gentilmente per un nuovo invio (spedisce il 3 maggio). Non arriva nemmeno quello...

• 1337 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione mai arrivata e seller che non risponde volutamente

Salve, il 4 febbraio ho acquistato dall'utente accmonster un lettore dvd. Dopo una decina di giorni in cui non mi arriva nulla mi risponde e mi dice insomma di aspettare. Dopo un pò mi fà un rimborso del 20% e mi dice di aspettare. Poi me ne spedisce...

Posta Prioritaria - Oggetto non ricevuto (No Paypal)

Salve a tutti.Vorrei avere una risposta, qualora l'abbiate ed in particolare mi piacerebbe sapere il giudizio dell utente "moriadellevacche" che reputo personalmente molto esaustivo. ( Ho letto molto altri topic ma non compreso abbastanza. )Ho vendut...

• 365 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema con le spese di spedizione! Come mi comporto?

Salve, chiedo il vostro supporto per un problema riguardante le spese di spedizione. Ho venduto un oggetto con formato Asta OnLine specificando erroneamente come metodo di spedizione Posta Prioritaria. Ma alle Poste ho spedito (come avrei voluto fare...

• 263 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come tracciare il pacco con poste italiane??

Salve, ho comprato un oggetto tramite paypal, e il venditore mi ha detto di vaer spedito il pacco lunedì con poste italiane e che max giovedì sarebbe arrivato...io non ho visto niente, e il codice di spedizione che vedo da paypal non viene accettato ...

• 3407 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

importatori o fai date?

Io ormai importo da molti anni con importatori professionisti,ne ho provati molti,sia a causa delle ditte dove lavoravo sia a causa di tariffe un po alte a volte. Al momento vi segnalo un sito di importazione che con una semplice iscrizioine di 100 e...

Spedizione non conforme

Ciao a tutti, lo scorso mercoledì ho acquistato una sleeve per il macbook da un venditore tedesco, che tra le opzioni di spedizione offriva due servizi, ovvero: Deutsche Post Brief al costo di EUR 6,49 DHL Paket International al costo di EUR 12,90 Vi...

• 300 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

acquirente afferma che il pacco è arrivato con contenuto diverso

Ragazzi ho un problema. Settimana scorsa ho effettuato una vendita tramite eBay.it, il pacco è arrivato regolarmente all' acquirente che però afferma che il contenuto non era quello che ho spedito. Io ho già chiesto di controllare se i sigilli della ...

• 754 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sto impazzendo! (Spedizioni da Germania)

Volevo chiedervi definitivamente se DHL Päckchen International è tracciabile!Per alcuni lo è, altri mi dicono di no, qualcuno può darmi delle delucidazioni?

• 290 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.