annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso o invio nuovo oggetto?

marcferocin_0
Utente della Community
Salve a tutti, spero che questa sia la sezione corretta dove porre il mio dubbio.
Un paio di settimane fa ho comprato una ventola per notebook, ma quando mi è arrivata, ho notato che era di un modello diverso da quello riportato nell'annuncio. Su ebay sono andato su "chiedi rimborso"--->"contatta il venditore", il quale si è dimostrato comprensivo e mi ha proposto di scegliere tra il rimborso e l'invio di un nuovo oggetto. Ora però ho diversi dubbi, nati dal fatto che le spese di spedizione (sia di invio che di restituzione) sono a mio carico: se scelgo di farmi inviare una nuova ventola devo restituire la prima pagando le spese di spedizione? Idem se scelgo il rimborso? O posso evitarle?
Grazie in anticipo per la risposta.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Rimborso o invio nuovo oggetto?

cizeta1964
Utente della Community

Le spese di spedizione per la restituzione di un oggetto non conforme, come nel tuo caso, sono a carico del venditore, non tue. Credo anche quelle del nuovo invio, ma di questo non sono certa al 100%

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

marcferocin_0
Utente della Community
Ciao, grazie mille per la risposta!
Si, quelle del nuovo invio immaginavo, anche perchè non lo pago mica di nuovo 😂 ma quindi, se io vado in posta e restituisco la prima ventola, come faccio a farmi rimborsare? Devo chiedere i soldi al venditore, a paypal o altro?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Devi chiedere al venditore, è possibile che abbia un suo corriere per il ritiro, in ogni caso iscriviti al programma di reso PayPal che copre le spese di restituzione fino a 25,00 o 30,00 € (non ricordo), così sei coperto anche se il venditore dovesse creati dei problemi

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie mille! 😄

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Di nulla, figurati!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta