annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Royal Mail Signed for sotto Natale

Ragazzi..spedizione di dimensioni mediopiccole partita con questo sistema il 15 dalla Gran Bretagna, il 16 risulta in spedizione dai confini nazionali..ad oggi ancora non tracciata in Italia. È normale?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Normalissimo!

Tieni conto di questo, io ieri ho ricevuto una spedizione fatta da Amazon  con Poste Italiane per la quale era prevista la consegna in 1 giorno, è arrivata puntuale ma sul dovequando di Poste e sul sistema di tracking di SDA non è mai stata tracciabile................e non lo è neanche adesso Uomo frustrato

Purtroppo dobbiamo rassegnarci a considerare questi strumenti da terzo mondo come assolutamente normali, si vede che il programma di tracking di Poste Italiane ed SDA non lo ha studiato un "cervello in fuga" ma un "cervello già fuggito".

Naturalmente sarà improbabile una consegna prima di Natale ma non si sa mai, se si tratta di un regalo preparati un piano di riserva.

Ciao e Buone Feste!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Il 1 dicembre ho ordinato in Inghilterra 11 dischi in vinile... Quasi 200e di materiale...

Il 2/12 il venditore ha spedito tutto in due plichi distinti con su scritto 1 of 2 e 2 of 2.

due plichi distinti e due spedizioni diverse..

Servizio Royal Mail International Signed, sulla foto che allego ci sta pure un numero...

Il plico 2 of 2 è arrivato il 13/12.... Dell'altro ad oggi nessuna traccia...

Stasera sono passato all'ufficio postale e l'impiegato mi ha detto se abbiamo un numero di rintracciabilità (tipo raccomandata) possiamo sapere dove sta altrimenti possiamo solo aspettare o sperare che torni al mittente..

Il venditore mi ha appena inviato il numero della spedizione....

RZ066606095GB

Domani ripasso all'ufficio postale e speriamo bene... Di undici dischi me ne sono arrivati 5, mi mancano 100 euro di dischi pagati....

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

La situazione è diversa. La tua spedizione è già stata tracciata in ingresso in Italia. La mia no..e stiamo parlando di 1100€ 😣
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

@undersea-time ha scritto:

La mia no..e stiamo parlando di 1100€ 😣

Uomo Sorpreso

Azz.............tu manderesti via 1100 euro in banconote in una raccomandata?

Forse il fatto che sia merce fa perdere un po' i riferimenti, come se il valore scendesse, non so come spiegarlo meglio di così, io penso che se tutto fosse rapportato al contante si ragionerebbe in modo diverso.

Speriamo bene!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Io ho chiesto una spedizione con corriere espresso. Io persino quando devo spedire un paio di mutande uso ups
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

grego1313
Utente della Community
Io sto aspettando una raccomandata dalla Gran Bretagna, dice che il 20 dicembre è stata inviata dalla Gb ma in Italia ancora nessuna traccia nel sito di poste italiane. Speriamo bene!
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Eh.. più o meno.. mi parlano di scioperi diffusi ma non so che pensare. Fortuna che c'è paypal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ragazzi, ancora nulla. Ho bloccato i fondi al venditore che ha sgabbiato dicendomi che, come da accordi con me, la spedizione era assicurata 50£, gli ho risposto che 50£ al limite doveva essere il prezzo della spedizione. Comunque menomale che su paypal quando ho fatto il pagamento ho scritto che volevo fosse spedita con Tnt assicurato... almeno mi sono messo al riparo. Paypal dice che il 30, se non ci saranno segni di vita dal tracking, mi verrà reso tutto. Speriamo sia vero.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta