Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizioni in America

Salve a tutt,sovrei spedire un pacco in America perchè l'acquirente è interessato ad un paio di scarpe, peso kg 0,700 quale è il corriere più economico ed affidabile che usate??grazie Carmen

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1011 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

restituzione oggetto con ritiro a carico del venditore

buongiorno,vi spiego la mia situazione:ho acquistato un articolo di elettronica con pagamento paypal. L'oggetto in questione è risultato difettoso per cui il venditore, molto gentilmente, ne ha spedito un altro identico, anche questo con lo stesso pr...

• 1160 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

023218933

quando lo consegnate

• 869 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso materiale fallato in Cina

Ciao, ho acquistato delle luci solari a led da un venditore in Germania, ma il materiale è arrivato dalla Cina , materiale già usato e non funzionante . Ho subito aperto una controversia con paypal e loro mi hanno detto che mi rimborsano i 38,89€ del...

• 667 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Calcolo Spedizioni Tramite eBay

Come mai non è possibile selezionare la spedizione calcolata (ma solo fissa) su eBay Italia? Questa funzione è disponibile sul sito USA ed evita un'enorme perdita di tempo nel calcolare manualmente i costi di spedizione.

• 1087 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Poste italiane sparisce la Posta Prioritaria ed entra Posta1 e Posta4 dal 1 ottobre 2015

Ecco quello che c'è scritto sul sito delle poste: Significative novità, introdotte nei recenti provvedimenti della normativa di settore, hanno determinato la rimodulazione dell’offerta dei servizi postali universali di Poste Italiane, con decorrenza ...

• 11285 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Scelta Spedizioni Start-Up

Buongiorno, So benissimo che la domanda viene ripetuta da più persone da secoli ormai. Devo scegliere con chi effettuare le spedizioni. Al momento utilizzo il classico paccocelere3 (9.90 eur per oggetti di valore 15-30 euro cad) ho letto recensioni n...

• 660 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquisto che non arriva

salve a tutti, ho comprato un po' di tempo fa un braccialetto da questo sito. Mi è arrivata una mail da Ebay che diceva che l'oggetto in questione era stato spedito e che l'arrivo era previsto tra il 28 aprile e il 3 maggio. Ora essendo questa la pri...

• 620 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente piantagrane

BUONASERA A TUTTI. Vi riporto la mia esperienza. Circa 2 settimane fa ho spedito un oggetto del valore di 30 euro a un tizio di Torino. Controllando il tracking sul sito delle poste, a un certo punto compare la dicitura "contattare servizio clienti"....

• 1068 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! problema spedizione dalla germania

ciao.chiedo cortesemente a voi esperti..tre giorni fa ho vinto un'asta per un telefono col display rotto..ma che mi consente di riparare il mio attuale telefono ad un prezzo non esorbitante visto che quello acquistato ha l'elettronica funzionante..pr...

• 795 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Buongiorno a tutti,ne avrete discusso tante volte, però questo argomento è davvero una giungla... non penso si possa avere una risposta univoca e chiarificatrice al 100%, ma almeno avere un'idea, poi col tempo farò pratica da me.Io vendo da pochissim...

• 1032 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE ALL'ESTERO

Ecco, nel dettaglio il primo problema concreto:Ho messo un item con costo spedizione di 5,00 euro, prevedendo solo l'Italia.Mi ha scritto un potenziale acquirente estero (che poi si è aggiudicato l'item) dicendosi interessato, e chiedendomi se 20/30 ...

• 1463 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Costi di spedizione variabili in base al paese

Se decido di vendere oggetti anche all'estero, c'è un metodo che permette di effettuare il calcolo dei costi in base al paese dell'acquirente?Nella creazione dell'annuncio mi viene chiesto di inserire un prezzo fisso.

• 1072 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema spese spedizione

Salve.ho venduto un oggetto ma l'acquirente non riesce a pagare tramite paypal perché gli viene detto"contatti il venditore per contrattare le spese di spedizione "si vede che quando ho pubblicato l annuncio ho dimenticato di selezionare la spedizion...

• 706 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione prioritaria non arriva a destinazione

Salve, nonostante l'argomento sia molto frequente e trattato ho avuto la necessità per mancanza di soluzioni certe di aprire un topic per comprendere meglio come proseguire.Faccio un breve riassunto della vicenda:1. Inserzione creata da me in qualità...

• 915 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.