annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SDA - poste italiane Pacco- rubato e pacco inesistente

epiphone57
Utente della Community

Siamo alle solite, non è la prima volte che mi scontro con disservizi e poca affidabilità . Oggi ho ricevuto il pacco con SDA Cagliari , inavvertitamente accettato e corriere dileguato in fretta, Solo giunto in ufficio ho notato che Il pacco  presentava una manomissione e risigillatura maldestra. Aperto  il contenuto era sparito. Era stata praticata un'apertura che consetiva di infilare una mano e poter asportare il contenuto, e così è stato. valore 100€ ( pick-up gibson USA ... voto per il licenziamento in tronco !!!! due volte . La prima perchè è un danno per l'acquirente, la seconda perchè disincentiva il commercio on-line. E comunque è un sistema che andrebbe modificato lo spedizioniere deve assumersi una maggiore responsabilità. Ora si procede con il reclamo che non dà mai i risultati voluti.. e loro lo sanno.  Altro caso , sempre con Poste Italiane,  un acquisto spedito (così sembra) da Cave De' Tirreni  l'ufficio postale di partenza asserisce che  è fermo in HUB Roma ma sul sito delle poste il codice non esiste, sparito, mai preso in carico, il venditore poi non mi aiuta perchè le ricevute di spedizione sono illeggiibili, ed il chè mi fà pensare  che possa aver  fatto il furbetto ma il reclamo sembra autentico, ora lo faccio anche io e poi faccio denuncia alla Polizia Postale.. E comunque abbiamo sempre i due attori SDA e Poste Italiane troppi passaggi e pochi controlli in totale assenza di garanzia.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: SDA - poste italiane Pacco- rubato pacco

giam22
Utente della Community

POSTE ITALIANE : NA' SCHIFEZZA!!

 

E' IL TERZO PACCO CHE SPARISCE..IL VENDITORE HA PURE FORNITO IL TRACKING,NIENTE DA FARE..L'ULTIMA NOTIZIA  CHE HO AVUTO DELLO STATO DEL PACCO DA USPS E' CHE ERA FERMO IN DOGANA A MALPENSA NEL MESE DI GIUGNO.

MA SI PUO' ANDARE AVANTI COSI?l QUESTI LADRI SCHIFOSI DOVREBBERO SCOMPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!..E LE POSTE STANNO A GUARDARE..

 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: SDA - poste italiane Pacco- rubato pacco

Comprare in negozio no e'. ancora comprate online con tutti i rischi e costi superiori che comporta!

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta