in data 03-08-2016 17:01
Salve a tutti,
Come da titolo, ho acquistato due oggetti uno in Cina (Shenzhen) e uno a Hong Kong. Non è la prima volta che faccio aquisti in cina, ma il codice si queste spedizioni è nuovo per me (HKAAH4373082, HKAAH4386361) l'acquisto è stato fatto 25/07/2016 quindi molto recente,
ho provato a traccialo con "17TRACK" poi china post, Hong Kong post, nessun risultato. Anche sul sito delle poste ma è troppo presto.
Con trackitonline.ru risulta che il vettore è loomis experss. ma nessun altro dato.
Mi sembra poco probabile, che in cina utilizzino una compagnia canadese ![]()
Ho fatto perecchie ricerche online ma senza risultato.
Qualcuno conosce chi utilizza questo codice?
Grazieeeeee![]()
Enzo
in data 03-08-2016 17:28
in data 03-08-2016 19:01
Mille Grazie flutter-shop.
Ora e chiaro........e quando creano una certa quantità spediscono,
non avevo idea che utilizassero anche corrieri esterni,
corro a vedre il il link.
Grazieeeee
![]()
Enzo.
in data 04-08-2016 08:39
a volte inseriscono il track nel riepilogo ordini!
in data 05-08-2016 10:02
Si l'hanno fatto ma cliccando sul codice, appare una finestra con scritto altro...... e finisce lì.
mentre la spedizione che arriverà a breve con usps, bè..... è super dettagliata, ho provato a inserire il codice in TrackingMore,
e c'è persino il valore dichiarato sul pacco. e la spedizione è costata 8,91dagli Stati Uniti.
I pachetti sono simili in valore dimensioni e data di acquisto, quindi c'è un pò di squilibrio?
in data 02-09-2016 00:28
Salve a tutti.
Un piccolo aggiornamento: Da questo sito si può tracciare la su detta spedizione, è un pò scarno però funziona,
http://zhylos.zhy-sz.com/Manage/WebManage/ODRMag/ODR_TrackingInfoMain.aspx?orderList=HKAAHxxxxxxx.
le varie scritte in cinese si possono tradurre con google traduttore.
bye.
in data 02-09-2016 23:38
in data 02-09-2016 23:45
in data 04-09-2016 20:32
Ciao,
incuriosito sono andato a visitare il sito, e ho fatto un preventivo di prova: secondo me loro organizzano la logistica,
hanno un loro corriere, ma permettono di scegliere a chi affidare la spedizione,
nel mio caso: spedireveloce, PT, nexive e ups.
on-line ho cercato qualche recensione... ma nulla. (magari fino ad ora non hanno fatto incavolare nessuno?).
ce ne sono molte simili, basta trovare quella adatta alla propria spedizione.. ( peso misure ecc.)
guarda qui: http://www.tuttospedizioni.it/consigli/quale-e-il-corriere-online-piu-conveniente/.
Basta districarsi![]()
Buona giornata