annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho bisogno di aiuto su usps. Ed esperti di coltelli.

michelezotti
Utente della Community
Ringrazio tutti in anticipo, allora vorrei delle informazioni su come funzionano queste procedure, dopo aver acquistato un ka-bar
bk 11 da un venditore affidabilità top il 18 settembre ho ricevuto queste informazioni per il trak:

Your Label Number:
LJ906162187US

Your Item Status:
Your item departed our MIAMI, FL 33112 sort facility on September 22, 2013. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

-Processed through USPS Sort Facility, September 21, 2013, 8:58 am, MIAMI, FL 33112
-Electronic Shipping Info Received, September 18, 2013

Ora da quello che ho capito il pacco ha lasciato gli usa il 22 settembre ma non è ancora arrivato. Vorrei che mi aiutaste a capire se e possibile che sia bloccato in dogana, ma vorrei anche capire perché quando acquistai un prodotto dalla cina con pacco ordinario il venditore mi ha riportato la consegna prevista, ed il pacco è arrivato un giorno prima.
Vorrei anche capire se è possibile che il venditore puó inviare il pacco come regalo o dichiarare il prezzo su esso e che questo possa ritardare la spedizione.
Un altra cosa che vorrei capire e se in qualche modo il contenuto del pacco cioè il coltello da sopravvivenza che tra l'altro non è considerato arma impropria e quindi non è un pugnale, possa causare ritardi di spedizione.

Ringrazio tutti in anticipo e spero possiate aiutarmi.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve ho bisogno di aiuto su usps. Ed esperti di coltelli.

san-franco
Utente della Community

Vorrei che mi aiutaste a capire se e possibile che sia bloccato in dogana

Vorrei anche capire se è possibile che il venditore puó inviare il pacco come regalo o dichiarare il prezzo su esso e che questo possa ritardare la spedizione. 

 

Potrebbe benissimo essere in dogana. Quel che il venditore scrive sul pacca non ha praticamente nessun valore. Se teli indicazioninon soddisfano i doganieri questi apriranno il pacco e assegneranno all'oggetouna quotazione a loro gidizi esu quella applicheranno le tasse. In italia la degnana si paga anche sul gift.

 

 

vorrei anche capire perché quando acquistai un prodotto dalla cina con pacco ordinario il venditore mi ha riportato la consegna prevista, ed il pacco è arrivato un giorno prima.

 

Le consegne previsteè bene non tenerle in considerazione. Sono indicative e possono subire anche notevoli variazioni.

 

Un altra cosa che vorrei capire e se in qualche modo il contenuto del pacco cioè il coltello da sopravvivenza che tra l'altro non è considerato arma impropria e quindi non è un pugnale, possa causare ritardi di spedizione

 

Questo dipende eslusivamente da come il doganiere valuterà l'oggetto nel caso di apertura del pacco. Potrebbe ad esempio limitarsi al giudicarlo dalla lunghezza della lama e bloccarlo se questa dovesse superare la lunghezza stabilita. In tal caso non riceverai il paco.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve ho bisogno di aiuto su usps. Ed esperti di coltelli.

san-franco
Utente della Community

Vorrei che mi aiutaste a capire se e possibile che sia bloccato in dogana

Vorrei anche capire se è possibile che il venditore puó inviare il pacco come regalo o dichiarare il prezzo su esso e che questo possa ritardare la spedizione. 

 

Potrebbe benissimo essere in dogana. Quel che il venditore scrive sul pacca non ha praticamente nessun valore. Se teli indicazioninon soddisfano i doganieri questi apriranno il pacco e assegneranno all'oggetouna quotazione a loro gidizi esu quella applicheranno le tasse. In italia la degnana si paga anche sul gift.

 

 

vorrei anche capire perché quando acquistai un prodotto dalla cina con pacco ordinario il venditore mi ha riportato la consegna prevista, ed il pacco è arrivato un giorno prima.

 

Le consegne previsteè bene non tenerle in considerazione. Sono indicative e possono subire anche notevoli variazioni.

 

Un altra cosa che vorrei capire e se in qualche modo il contenuto del pacco cioè il coltello da sopravvivenza che tra l'altro non è considerato arma impropria e quindi non è un pugnale, possa causare ritardi di spedizione

 

Questo dipende eslusivamente da come il doganiere valuterà l'oggetto nel caso di apertura del pacco. Potrebbe ad esempio limitarsi al giudicarlo dalla lunghezza della lama e bloccarlo se questa dovesse superare la lunghezza stabilita. In tal caso non riceverai il paco.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve ho bisogno di aiuto su usps. Ed esperti di coltelli.

michelezotti
Utente della Community
Ciao san - franco ti ringrazio per la risposta, comunque la lunghezza della lama non supera gli 8 cm circa, ma c'è un modo per contattare la dogana e avere info sul pacco?
Per sapere se lo riceveró e quando? Anche perchè devo regolarmi tra un po ad aprire la contestazione.
Grazie e buon lavoro
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta