annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, qualcuno di voi ha già usato il srvizio di spedizioni DHL convenzionato con Ebay?

tizianaeffe
Utente della Community

 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già usato il servizio DHL convenzionato con ebay e come si è trovato. Inoltre se io dò i miei dati e mi iscrivo, come faccio poi a recedere e cambiare spedizioniere, nel caso in cui non sia soddisfatto del servizio.?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Salve, qualcuno di voi ha già usato il srvizio di spedizioni DHL convenzionato con Ebay?

è più di un mese che cerco di attivare il servizio con DHL senza risultato.

Le tariffe sarebbero vantaggiose se solo si riuscisse a spedire, ho prenotato il ritiro Venerdì per tre pacchi, oggi è Martedì ed ancora non si vede nessuno, nonostante abbia già contatato più volte l'assistenza.

Oggi prenoto il ritiro con SDA e sono sicuro che i miei pacchi partiranno domani mattina, pessima esperienza, ho intenzione di protestare anche con ebay.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Salve, qualcuno di voi ha già usato il srvizio di spedizioni DHL convenzionato con Ebay?

caratitty
Utente della Community

Vorrei sapere anche io dei dettagli, del tipo sono vincolata a spedire con DHL qualunque mio oggetto? Oggetti di piccole dimensioni e peso vorrei spedirli con altri corrieri o con poste italiane

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Salve, qualcuno di voi ha già usato il srvizio di spedizioni DHL convenzionato con Ebay?

Ciao tizianaeffe, l’utilizzo della convenzione non comporta alcun obbligo a spedire con noi in futuro. Ogni qualvolta vorrai spedire un oggetto venduto potrai scegliere se utilizzare il nostro servizio, accedendo al portale dedicato e usufruendo dei vantaggi offerti dalla convenzione, oppure utilizzare un altro vettore a tua scelta.
Per maggiori info puoi metterti in contatto con noi, saremo lieti di aiutarti.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Salve, qualcuno di voi ha già usato il srvizio di spedizioni DHL convenzionato con Ebay?

Ciao gelstore2013, siamo spiacenti di sapere che ci sono stati dei problemi con l'utilizzo del portale ma ti invitiamo a metterti in contatto con noi, perché fino ad ora non ci sono stati segnalati problemi di spedizioni gestite attraverso il portale e non ritirate.
Nel frattempo ti ricapitoliamo velocemente la procedura per attivare il servizio.
 
Vai sul portale https://shipnow.dhl.com/ebay e accedi al portale inserendo le tue credenziali eBay
Associa al tuo account ebay il codice DHL se ne sei in possesso o la tua email se non hai un abbonamento con DHL.
Quando metti in vendita un oggetto, seleziona DHL Express come vettore per la tua spedizione.
Una volta conclusasi la vendita con il tuo acquirente, la piattaforma importa automaticamente i dati per procedere immediatamente con la prenotazione del ritiro presso la sede che indicherai.
Il tool ti consentirà il calcolo del costo della spedizione  e il pagamento con PayPal con carta di credito se non sei abbonato DHL.
 
Se anche effettuando questa procedura non hai ricevuto alcun riscontro dalla piattaforma, se lo desideri possiamo contattarti telefonicamente per verificare insieme quanto accaduto.
 
Grazie
 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Salve, qualcuno di voi ha già usato il srvizio di spedizioni DHL convenzionato con Ebay?

Salve caratitty, non è vincolata a spedire con DHL ma può scegliere di volta in volta con chi farlo.
 
Se decide di non usufruire del servizio DHL non può utilizzare il portale.
 

Per approfondimenti di natura commerciale può compilare il form https://www.simplydhl.com/italy/ebay ed sarà ricontattata.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta