Salve, scusate, vorrei sapere come si può variare un feedback da negativo a positivo?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2013 13:03
Salve, scusate, vorrei sapere come si può variare un feedback che ho inviato ad un venditore da negativo a positivo?
Ho acquistato e pagato il 15 ottobre un oggetto che non mi è mai arrivato, quindi dopo quasi due mesi ho inviato un feedback negativo al venditore senza prima contattarlo. Il venditore mi ha subito ricontattato mettendosi subito a disposizione e richiedentomi la variazione del FB inviandomi il link apposito, però siccome non ho subito accettato di variare il FB è scaduto.
Adesso vedento la buona volontà del venditore che vuole effettuare il rimborso voglio variare il FB in positivo. Mi aiutatate?
Grazie!
Salve, scusate, vorrei sapere come si può variare un feedback da negativo a positivo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2013 13:27
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2013 20:12
Questo è quello che succede quando si ha la freegola di rilasciare i feedback negativi senza prima seguire i consigli di ebay.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.