annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio di spedizione sbagliato

vito_ert
Utente della Community

Salve a tutti, ho pagato un oggetto il 18/8 e mi è stato spedito oggi 24/8, lasciamo perdere la lentezza.

Dopo aver specificato al venditore di volere una spedizione First-class + registered (codice tipo RE***US) mi invia la fattura, circa 27$ e pago.

Oggi mi arriva a conferma della spedizione avvenuta e il venditore mi invia il pacco con una semplice first class che lui proponeva inizialmente al costo di $13.41.

Il codice del pacchetto è LK***US, quindi una first class normale, me ne arrivò uno a casa nel mese di luglio con una certa celerità, il problema è che non è tracciabile, tantomeno va firmata in consegna e il pacco non entra nella cassetta.

Tolto il fatto dei post apocalittici sulla first class che a volte non arriva a volte no, rimane la questione che ho pagato più del dovuto per un servizio che non mi è stato concesso, che faccio? Contatto il venditore?

Inoltre già che ci siamo, la priority tipo LC***US è tracciabile sul suolo italiano e/o funziona come la raccomandata?

Ho un'altro pacchetto (priority, dopo aver chiesto anche qui la first-class+ registered) che è fermo dal 15 in territorio Americano sullo status 'Dispatched to Sort Facility' , un vero inferno ._.

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Servizio di spedizione sbagliato

vito_ert
Utente della Community
Strano, a quanto pare, nonostante il codice, sul sito USPS viene registrato come 'registered mail' al posto di 'international letter'...quindi è raccomandata...bah

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Servizio di spedizione sbagliato

vito_ert
Utente della Community
Strano, a quanto pare, nonostante il codice, sul sito USPS viene registrato come 'registered mail' al posto di 'international letter'...quindi è raccomandata...bah
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta