in data 25-08-2013 00:10
Salve a tutti, ho pagato un oggetto il 18/8 e mi è stato spedito oggi 24/8, lasciamo perdere la lentezza.
Dopo aver specificato al venditore di volere una spedizione First-class + registered (codice tipo RE***US) mi invia la fattura, circa 27$ e pago.
Oggi mi arriva a conferma della spedizione avvenuta e il venditore mi invia il pacco con una semplice first class che lui proponeva inizialmente al costo di $13.41.
Il codice del pacchetto è LK***US, quindi una first class normale, me ne arrivò uno a casa nel mese di luglio con una certa celerità, il problema è che non è tracciabile, tantomeno va firmata in consegna e il pacco non entra nella cassetta.
Tolto il fatto dei post apocalittici sulla first class che a volte non arriva a volte no, rimane la questione che ho pagato più del dovuto per un servizio che non mi è stato concesso, che faccio? Contatto il venditore?
Inoltre già che ci siamo, la priority tipo LC***US è tracciabile sul suolo italiano e/o funziona come la raccomandata?
Ho un'altro pacchetto (priority, dopo aver chiesto anche qui la first-class+ registered) che è fermo dal 15 in territorio Americano sullo status 'Dispatched to Sort Facility' , un vero inferno ._.
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-08-2013 10:19
in data 25-08-2013 10:19