annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire busta imbottita

anton-demai
Utente della Community
Buonasera a tutti sto diventanto matto dovrei spedire delle MicroSD e lo vorrei fare con le buste inbottite....
Ma non so come fare
Mi sono recato alle poste se faccio con posta prioritaria siccome e' imbottita mi hanno chiesto da 1,90 a 2,10 corro il rischio che si perde o addirittura l'utente che la riceve possa dire che non l'ha ricevuto.
Quindi per tutelarmi ho chiesto alle poste che se nel caso accadesse una cosa del genere le poste posso sapere se la prioritaria e' stata consegnata e loro mi rispondono con un bel no perché il postino può lasciarla nella buca della posta e se nn c'entra la puo lasciare fuori la porta e già li resto perplesso.
Allora cosa faccio?
La raccomandata?
Ma essendo raccomandata e busta imbottita posso pagare più di 5 euro a busta ( in pratica il mio guadagno )
Mi aiutate per favore come posso fare per spedire le MicroSD senza essere inc.....
E per coloro che hanno pagato con paypal e quindi tutelati nel caso in cui non ricevono il pacco so che fino a 25 euro rimborsano loro senza problemi ma io con loro a cosa vado in contro e cosa devo dimostrargli?
Grazie di cuore
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Spedire busta imbottita

anton-demai
Utente della Community
Io voglio aprire partita IVA io voglio mettermi in regola io voglio stare tranquillo io sarò uno di quei fessi che vuole fare le cose in regola
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta