annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire in EUROPA? Quali spedizionieri hanno buone tariffe? Pacchi piccoli

Buongiorno, per aumentare i guadagni vorrei iniziare a vendere anche nei paesi europei,

Spedisco pacchetti piccoli, generlamente una busta GLS piegata a metà, sarà circa 20x25x5cm, pacchi piatti insomma. peso 0,3 max 1kg

Attualmente in italia sono appunto cliente GLS, con 4,50€ + iva raggiunge tutte le regioni, e sono molto soddisfatto.

Volevo chiedervi che esperienze avete voi e se potete darmi qualche dritta per quanto riguarda i corrieri con miglior rapporto qualità prezzo nelle spedizioni estere. Si riesce a spedire nei paesi europei in zone limitrofe rimanendo sulle stesse cifre?

Grazie delle eventuali risposte e cordiali saluti.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedire in EUROPA? Quali spedizionieri hanno buone tariffe? Pacchi piccoli

sf_design
Utente della Community

Vai di UPS-DHL

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedire in EUROPA? Quali spedizionieri hanno buone tariffe? Pacchi piccoli

san-franco
Utente della Community

label-design_torino ha scritto:

Buongiorno, per aumentare i guadagni vorrei iniziare a vendere anche nei paesi europei,

Tieni presente che i committenti stranieri ci tengono molto alla regolarità degli acquisti.

Tu, come venditore privato non puoi rilasciare fattura questo ti limiterebbe notevolmente perchè vedendo la tua posizioni in molti non comprerebbero.

In Italia se il prezzo è buono non ci facciamo molto caso se un venditore non è in regola, tranne ovviamente  la GdF, ma all'estero invece è un principio fondamentale.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho appena registrato account business e inserito la partita iva, comunque ho sempre spedito regolarmente con scontrino.

Ma come prezzi per spedizioniere come siamo messi? 

Il ragazzo che passa con GLS mi ha detto che per la francia sarebbero una ventina di euro a spedizione.

Ma mi sembra esagerato.

Gli altri spedizioneri come sono a prezzi??

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta