annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire un pacco ad un appartamento

temujin160
Utente della Community
Ciao,
abito in un appartamento al sesto piano di uno stabile con otto piani. Vorrei far arrivare un pacchetto-busta comprato da ebay. Cosa devo scrivere come indirizzo di spedizione? Devo mettere anche il nome del proprietario dell'appartamento oltre a cttá, via e numero civico?
Infatti la casella di posta é dentro al cancelletto di entrata, quindi il postino per entrare dovrebbe suonare al mio campanello.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Spedire un pacco ad un appartamento

.Salve L'indirizzo deve essere   ...PINCO PALLINO c/o Mario Rossi ecc. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Spedire un pacco ad un appartamento

rurigokou
Utente della Community

Abito in un residence con 3 appartamenti, il postino e i corrieri consegnano al piano stradale, ed infatti per legge le cassette postali devono essere posizionate al piano strada su suolo pubblico, non all'interno di cancelli o parchetti, quindi suonano(se è da firmare, o se hanno voglia) e te vai a prendere, inutile segnargli l'appartamento A, B, C o altra cosa.

Una cosa diversa può esserci con i corrieri privati pagando un plus ed indicato così dove vuoi la consegna che può essere scelta anche al piano.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedire un pacco ad un appartamento

temujin160
Utente della Community
Si ma devono sapere il nome del proprietario dell'appartamento, cosí suonano al suo campanello
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedire un pacco ad un appartamento

Il proprietario non è anche il destinatario?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedire un pacco ad un appartamento

temujin160
Utente della Community
Sono in affitto, ma il postino vede il nome del proprietario sul campanello in entrata (es Mario Rossi). Quindi la mia domanda è se nell' indirizzo di spedizione bisogna anche mettere il nome scritto sul campanello (es. Via xxxxxx, 8, Appartamento Mario Rossi, 20133, MI, Milano)
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedire un pacco ad un appartamento

.Salve L'indirizzo deve essere   ...PINCO PALLINO c/o Mario Rossi ecc. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta