annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Blucare Express dall'Italia

Anonymous
Non applicabile

Ho acquistato un oggetto con spedizione da Roma, la spedizione a livello di vettore non era specificata, comunque ieri l'oggetto è stato consegnato al vettore ed oggi alle 4:35 è arrivato alla "stazione di consegna finale", quindi oggi dovrebbe andare in consegna.

Il tracking è del tipo  BCEBA00xxxxxxxxYQ.

Con chi consegna?

Mai sentito...anche il sito è molto acerbo:

https://www.bluecare.express

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

E' un broker, uno dei tanti, ne sbucano sempre di nuovi, trovo che il sito non sia completamente a norma, non dando alcun tipo di informazione societaria.

In sostanza sono intermediari, quindi credo che l'unico strumento a tua disposizione sia la loro assistenza (ci sono i contatti mail) e gli strumenti di tracking da loro suggeriti  cioè:

17 track logo

e

AfterShip logo

che peraltro sono piuttosto noti.

Difficile dirti chi consegnerà, sul sito non ho trovato nemmeno l'elenco dei vettori convenzionati che su altri siti di brokers invece si vedono.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

E' un broker, uno dei tanti, ne sbucano sempre di nuovi, trovo che il sito non sia completamente a norma, non dando alcun tipo di informazione societaria.

In sostanza sono intermediari, quindi credo che l'unico strumento a tua disposizione sia la loro assistenza (ci sono i contatti mail) e gli strumenti di tracking da loro suggeriti  cioè:

17 track logo

e

AfterShip logo

che peraltro sono piuttosto noti.

Difficile dirti chi consegnerà, sul sito non ho trovato nemmeno l'elenco dei vettori convenzionati che su altri siti di brokers invece si vedono.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Grazie per il secondo tracker che mi hai segnalato!

E' più preciso come località del deposito...probabilmente quindi è SDA.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

@moriadellevacche

Sei stato così gentile da rispondermi e ti aggiorno: quella compagnia deve essere un "paravento" fittizio per coprire spedizioni da Amazon....l'oggetto mi è arrivato spedito ed imballato come se l'avessi acquistato sulla nota piattaforma di Bezos...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta