in data 01-04-2020 11:14
Ho acquistato un oggetto con spedizione da Roma, la spedizione a livello di vettore non era specificata, comunque ieri l'oggetto è stato consegnato al vettore ed oggi alle 4:35 è arrivato alla "stazione di consegna finale", quindi oggi dovrebbe andare in consegna.
Il tracking è del tipo BCEBA00xxxxxxxxYQ.
Con chi consegna?
Mai sentito...anche il sito è molto acerbo:
Risolto Andare alla soluzione.
01-04-2020 11:45 - modificato 01-04-2020 11:45
E' un broker, uno dei tanti, ne sbucano sempre di nuovi, trovo che il sito non sia completamente a norma, non dando alcun tipo di informazione societaria.
In sostanza sono intermediari, quindi credo che l'unico strumento a tua disposizione sia la loro assistenza (ci sono i contatti mail) e gli strumenti di tracking da loro suggeriti cioè:
01-04-2020 11:45 - modificato 01-04-2020 11:45
E' un broker, uno dei tanti, ne sbucano sempre di nuovi, trovo che il sito non sia completamente a norma, non dando alcun tipo di informazione societaria.
In sostanza sono intermediari, quindi credo che l'unico strumento a tua disposizione sia la loro assistenza (ci sono i contatti mail) e gli strumenti di tracking da loro suggeriti cioè:
in data 01-04-2020 11:57
Grazie per il secondo tracker che mi hai segnalato!
E' più preciso come località del deposito...probabilmente quindi è SDA.
in data 02-04-2020 17:10
@moriadellevacche
Sei stato così gentile da rispondermi e ti aggiorno: quella compagnia deve essere un "paravento" fittizio per coprire spedizioni da Amazon....l'oggetto mi è arrivato spedito ed imballato come se l'avessi acquistato sulla nota piattaforma di Bezos...