annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione RZ340548487GB

fazio_2014
Utente della Community

Ciao a tutti, e' normale che sto aspettando questa spedizione Codice della spedizione RZ340548487GB  ferma dal 31 marzo al centro operativo postale di torino, a me sembra un po' strano!

Perche' tutto questo tempo, non credo che da l'inghilterra si debba aspettare la dogana, comunque il pacchetto mi deve arrivare qui a Roma, mi devo preoccupare che si sia smarrita?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Spedizione RZ340548487GB

Richiedero' rimborso paypal, nemmeno io posso rimetterci! e' un modellino che compresa spedizione mi era venuto 30,00 euro!

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

@fazio_2014 ha scritto:

Richiedero' rimborso paypal, nemmeno io posso rimetterci! e' un modellino che compresa spedizione mi era venuto 30,00 euro!

Hai la bellezza di 180 giorni per chiedere l'ausilio di PayPal, potrai concedere qualche settimana ad un venditore che, fino a prova contraria, non ha colpe?

Senza contare che potresti rimanere deluso dalla risposta di PayPal, anche il venditore ha dei diritti.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Si certo, ma pure l'acquirente a dei diritti! con paypal i pagamenti avvengono al 100% senza margine di errore, per le spedizioni non e' uguale! chi vende oltre ad avere il pagamento anticipato garantito al 100%, si deve assumere anche dei minimi rischi su cio' che spediscie che non e' sicuro al 100%!

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

@fazio_2014 ha scritto:

Si certo, ma pure l'acquirente a dei diritti! con paypal i pagamenti avvengono al 100% senza margine di errore, per le spedizioni non e' uguale! chi vende oltre ad avere il pagamento anticipato garantito al 100%, si deve assumere anche dei minimi rischi su cio' che spediscie che non e' sicuro al 100%!

Non è così, quindi ti invito a riflettere o, quantomeno, a leggere a fondo gli accrdi legali di PayPal perchè capirai che per PayPal, per la logica ed anche per la Legge il venditore ha dei sacrosanti diritti e tra questi quello di non essere incolpato per responsabilità di altri (in questo caso il vettore a cui ha dimostrabilmente affidato la spedizione):

PayPal - Accordi Legali

come potrai vedere non c'è solo una sezione "Protezione acquirenti" ma ben prima c'è una omologa sezione "Protezione venditori".

Senza contare che le responsabilità peraltro sono solo presunte perchè siamo ben lungi da tempistiche che possano far supporre un disservizio.

Io il mio l'ho detto, ti lascio a riflettere.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Pero' il venditore e' anche l'unico che puo' richiedere il rimborso alle poste dove ha spedito, io non posso!

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Comunque faccio i scongiuri che non sia questo caso, voglio precisapare!

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Paypal darà probabilmente ragione a lui, visto che ha spedito in modo tracciabile ed il ritardo della spedizione dipende dal vettore e non da lui. 

La prossima volta, se vuoi che l'oggetto arrivi subito, compralo dall'italia con corriere 24h oppure con spedizione espressa dall'estero (che intraEU costa sui 20 Euro, tramite DHL convenzionato con eBay).

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Mi sta arrivando, oggi si vede che sta a Fiumicino Roma Centro operativo postale!

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

La prossima volta, se vuoi che l'oggetto arrivi subito, compralo dall'italia con corriere 24h oppure con spedizione espressa dall'estero

Magari lo trovavo in Italia ma non era disponibile, era un modellino che mi mancava in collezione che ho trovato solo da questo venditore in inghilterra.

Su questo hai ragione la prossima volta dico di spedire medinate Royal Mail international tracked espressa! arriva in 3 giorni!

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Quanto tempo ha impiegato alla fine ad arrivarti a casa da quando hai fatto l’acquisto ?
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta