in data 24-08-2013 14:45
Buonasera,
è già un paio di volte che compro oggetti da rivenditori seri(anche con molti feedback positivi), che prima di spedire l'oggetto aspettano la sollecitazione da parte mia, non capisco come mai. In pratica dopo circa due settimane che l'oggetto doveva già essere arrivato sono costretto a mandargli un messaggio, la risposta è stata simile in tutte e due i casi: mi è stato risposto che l'oggetto è stato inviato all'indirizzo sbagliato, o perso, senza neanche fornire la ricevuta di spedizione.
Volevo sapere se sono fatti frequenti questi, se sono i venditori che fanno i furbi, magari sperando di trovare utenti distratti che non sollecitano l'invio della merce.
saluti a tutti
Edoardo
in data 24-08-2013 15:30
Ciao Edoardo,
Secondo me questi venditori non hanno l'oggetto che hai acquistato in magazzino e cercano di prendere tempo in attesa che torni disponibile.
Non credo che sperino che gli acquirenti si scordino dell'acquisto..
Ciao!
Yuri
in data 24-08-2013 15:52
ok grazie mille della risposta,
vorrei solo sottolineare come però questa azione non sia molto corretta nei confronti dell'aquirente che si aspetta dei tempi di invio della merce che non sono in grado di rispettare.