annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione ferma in Spagna da quasi due settimane (ora un mese), posso fare qualcosa (parte 2)?

balit-tdvwg
Utente della Community

Salve a tutti,

se guardate tra i post di questo forum troverete un altro mio messaggio con un titolo simile, dove lamentavo la mancata ricezione di un pacco e l'immobilità del tracciamento.

 

Da allora le cose non sono cambiate, è quasi passato un mese e sono almeno due settimane che il tracking del pacco è fermo sulla stessa voce:

 "Claim on shipment:

A claim relating to this shipment is currently being processed"

 

Il mittente dice di aver contattato più volte il corriere a cui si è affidato (correo in quanto la spedizione arriva dalla spagna) e ogni volta gli dicono di pazientare, e ovviamente dice a me di fare lo stesso.

 

Ora però ad un mese dalla spedizione, due settimane senza aggiornamenti e avendo speso una cifra che non posso ignorare inizio a temere per i miei soldi. (pagamento tramite paypal)

 

Mi conviene/ho diritto a richiedere un rimborso?

Quand'è la data ultima per chiedere rimborso prima di perdere tale diritto?

O come mi consigliate di procedere?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spedizione ferma in Spagna da quasi due settimane (ora un mese), posso fare qualcosa (parte 2)

Con PayPal il tempo limite per aprire una controversia su un acquisto è 180 giorni esatti (di calendario) dalla data del pagamento, direi che questi quasi sei mesi siano un tempo largamnente sufficiente, dovrai determinare tu il momento in cui la pazienza sarà esaurita.

 

Si fa direttamente dal conto PayPal, dal centro risoluzioni, con eBay invece il tempo limite è di 30 giorni dalla data più lontana dell'intervallo di date previste per l'ipotetica consegna.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta