annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Salve. Ho comprato un oggetto in asta con spedizione gratuita offerta e nessuna clausola accessoria.
Premetto che l asta sarebbe scaduta tra qualche giorno ma oggi mi ritrovo una mail con la fattura dell'oggetto +15euro di commissioni. Contatto il venditore facendo le mie rimostranze in modo molto educato riguardo le 15 euro che mi sono state commissionate e la risposta è stata la seguente:
"Salve assolutamente non ce nessun errore .la spedizione e gratuita come da annuncio, il costo delle 15 euro sono per l'assicurazione obbligatoria in caso di danni durante il trasporto, se lei fa il pagamento oggi l'oggetto parte è mercoledi gia lo riceve"
Premetto che l'assicurazione obbligatoria mi è nuova (ignoranza mia?), io gli ho chiesto sempre gentilmente di annullare l acquisto..comedevo comportarmi se non risponde? E se annulla o meno l acquisto, come devo comportarmi con il feedback?
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Flutter shop infatti. Non c'è alcuna dicitura in nessuna sezione. Che piaga queste cose..
Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Stia tranquilla! E' qualche anno che i venditori NON possono lasciare feed negativi o neutri. SOLO positivi o niente



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

io ad esempio ce l'ho facoltativa, ma ho clienti che la scelgono (+ tot €) e clienti a cui non interessa, ma ripeto, fa parte del modulo di pagamento, quindi se non l'hai trovata nel modulo di pagamento (cosa che avviene per l'assicurazione obbligatoria) nulla gli spetta in più
Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Mi confermi quindi l inesistenza di questa assicurazione?

 

Se si vede l'annuncio (come già scritto) si potrà confermare.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Non mi è stata data disponibilità di scelta. Mi è stata data e basta. E NON era scritto da nessuna parte. Tra un paio di ore (ora sto fuori e col cell) posto gli screenshot avendo cura di togliere nomi e qualsiasi dicitura di riconoscibilità.
Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

ora sto fuori e col cell

 

Sà che non sono MAI riuscito con il cell a entrare nella community? Sia gentile . Mi spiega come ha fatto? Grazie.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

basta andare sul sito della community, fare il log in e ora c'è la visualizzazione per dispositivi mobili 😉
Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Esattamente. Personalmente ero già loggato su ebay, ho scritto "community ebay" su Google e sono entrato facilmente senza alcuna ulteriore mossa.
Cmq sono quasi arrivato...mancano un tre quarti d'ora. Appena arrivo (se sarà possibile non lo so ma ci provo) posto le foto
Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

Mai riuscito! Ti ringrazio. Non lo sapevo


----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

Spedizione gratuita ma vuole 15 euro per assicurazione obbligatoria

tmnt.png

Messaggio 20 di 28
Ultima risposta