annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione internazionale con "correos de españa" bloccata da due giorni nello stesso stato.

Tre giorni fa mi sono aggiudicato l'asta per un oggetto dalla Spagna. Il giorno successivo il venditore mi invia il pacco con il corriere citato nel titolo, e tutto sembra progredire a dovere fino a due giorni fa (3 Settembre), da quando la spedizione risulta bloccata nello stato "clasificado". Ho fatto qualche ricerca su Google e non mi sembra di aver letto niente di buono (si legge addirittura di gente che ha dovuto aspettare 15 giorni, altri che non hanno risolto niente finché non hanno scritto personalmente al corriere, e chi più ne ha più ne metta). Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come si sono evolute?

Ed io che pensavo che peggio dell'Italia si potesse soltanto fare soltanto buttando il pacchetto in mare e sperando che arrivi a destinazione...

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Spedizione internazionale con "correos de españa" bloccata da due giorni nello stess

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal devi solo aspettare .

Male che vada ,,,sei tutelato.

Auguri.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Spedizione internazionale con "correos de españa" bloccata da due giorni nello stess

Sì, non compro mai se non con PayPal.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta