annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione internazionale francia-->italia

andcor-7725
Utente della Community
Ho comprato un oggetto e ora dovrei scegliere la spedizione

Il venditore offre un certo : lettre suivie internationale" al prezzo di 20 euro

Ora mi chiedo se è sicuro questo metodo?
È tracciabile sia in francia che in italia?

Se venisse perso in italia sarei tutelato da ebay/paypall

Insonma vorrei uba spedizione tracciabile che rientri nella protezione dell'acquirente ebay

Grazie.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

pafispi
Utente della Community

Se paghi con Paypal è il venditore che si assume l'eventuale rischio di una spedizione non tracciabile.

Ma certamente questo lui lo sa .

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

andcor-7725
Utente della Community
Ah davvero? Pensavo che fosse l'acquirente ad attaccarsi nel caso di una spedizione non tracciabile

Comunque devo capire la differenza tra "lettre suivie internationale" e "raccomandee internationale"....se sono sicure per me acquirente . Non vorrei fregature tipo che se si perde io non vengo risarcito in alcun modo

Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@andcor-7725  ha scritto:
Ah davvero? Pensavo che fosse l'acquirente ad attaccarsi nel caso di una spedizione non tracciabile

Comunque devo capire la differenza tra "lettre suivie internationale" e "raccomandee internationale"....se sono sicure per me acquirente . Non vorrei fregature tipo che se si perde io non vengo risarcito in alcun modo

Grazie

Premesso che la sicurezza assoluta non esiste, nel senso che disguidi sono possibili con tutte le tipologie di spedizione, io fossi in te chiederei una spedizione tipo colissimo piuttosto che una delle due proposte dal venditore, perchè le due proposte sono ambedue idonee per invii di documenti, non di merci.

Ma dipende anche da cosa stai comprando.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

andcor-7725
Utente della Community
Buongiorno

Premesso che io me ne intendo zero di spedizioni internazionali e le due offerte erano sta lettre suivie o reccomandee interantionale

Non so se è disposto/puo spedire tramite sto "colissimo"

Nel caso non potesse per una reccomandee internationale converrebbe fare l'assicurazione...ho visto che è possibile farla su "la poste" fino a coprire 150 euro...il che andrebbe bene

Che ne pensate?
Grazie
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta