annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione mai arrivata e seller che non risponde volutamente

Salve,


il 4 febbraio ho acquistato dall'utente accmonster un lettore dvd.


 


Dopo una decina di giorni in cui non mi arriva nulla mi risponde e mi dice insomma di aspettare.


Dopo un pò mi fà un rimborso del 20% e mi dice di aspettare. Poi me ne spedisce un altro e anche questo non arriva (l'ho pregato di spedirmelo con posta tracciabile ma niente). Insomma arrivo a inizio aprile e mi offre di ridarmi altri 10 sterline del valore dell'oggetto. Io dico no aspettiamo qualche altro giorno e me lo ripaghi del tutto (l'80% rimanente). Insomma inizio a contattarlo ad inizio maggio per il rimborso totale e non mi risponde, qualche giorno fà tramite un altro account gli ho fatto una domanda a caso e mi ha risposto (quindi non vuole rispondere proprio a me).


Degli oggetti spediti? nessuna traccia, che posso fare?


 


Ovviamente ho tutte le mail verificabili e controllabili per dimostrare quello che dico.


L'utente è:accmonster.


 


Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione mai arrivata e seller che non risponde volutamente


 


  che posso fare?


 



 


Nulla, dovevi aprire controversia PayPal entro e non oltre il 45 esimo giorno dal pagamento.


 


Il venditore è Cinese, sicuramente avrà spedito (magari anche la seconda volta)  e la roba sarà da qualche parte in una delle nostre dogane o in casa di qualche operatore manolesta.


 


Adesso non puoi più  fare altro che dimenticare la vicenda e sperare che prima o poi uno dei due pacchetti salti fuori.


 


Ciao


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione mai arrivata e seller che non risponde volutamente

e lo sò ma lui è stato furbo me le ha tirate per le lunghe citando tempi di consegna lunghi etc...


che roba la buona fede è sempre bastonata...vabbè

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione mai arrivata e seller che non risponde volutamente

L'ho scritto anche prima ma io non credo che fosse in mala fede, è solo che all'estero fanno veramente fatica (anche i venditori più esperti come quello) ad immaginare le condizioni da terzo mondo in cui versano le nostre dogane.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta