in data 15-05-2013 09:31
Salve,
il 4 febbraio ho acquistato dall'utente accmonster un lettore dvd.
Dopo una decina di giorni in cui non mi arriva nulla mi risponde e mi dice insomma di aspettare.
Dopo un pò mi fà un rimborso del 20% e mi dice di aspettare. Poi me ne spedisce un altro e anche questo non arriva (l'ho pregato di spedirmelo con posta tracciabile ma niente). Insomma arrivo a inizio aprile e mi offre di ridarmi altri 10 sterline del valore dell'oggetto. Io dico no aspettiamo qualche altro giorno e me lo ripaghi del tutto (l'80% rimanente). Insomma inizio a contattarlo ad inizio maggio per il rimborso totale e non mi risponde, qualche giorno fà tramite un altro account gli ho fatto una domanda a caso e mi ha risposto (quindi non vuole rispondere proprio a me).
Degli oggetti spediti? nessuna traccia, che posso fare?
Ovviamente ho tutte le mail verificabili e controllabili per dimostrare quello che dico.
L'utente è:accmonster.
Grazie
in data 15-05-2013 10:08
che posso fare?
Nulla, dovevi aprire controversia PayPal entro e non oltre il 45 esimo giorno dal pagamento.
Il venditore è Cinese, sicuramente avrà spedito (magari anche la seconda volta) e la roba sarà da qualche parte in una delle nostre dogane o in casa di qualche operatore manolesta.
Adesso non puoi più fare altro che dimenticare la vicenda e sperare che prima o poi uno dei due pacchetti salti fuori.
Ciao
in data 15-05-2013 10:10
e lo sò ma lui è stato furbo me le ha tirate per le lunghe citando tempi di consegna lunghi etc...
che roba la buona fede è sempre bastonata...vabbè
in data 15-05-2013 12:36
L'ho scritto anche prima ma io non credo che fosse in mala fede, è solo che all'estero fanno veramente fatica (anche i venditori più esperti come quello) ad immaginare le condizioni da terzo mondo in cui versano le nostre dogane.