Ciao a tutti, lo scorso mercoledì ho acquistato una sleeve per il macbook da un venditore tedesco, che tra le opzioni di spedizione offriva due servizi, ovvero:
Deutsche Post Brief al costo di EUR 6,49
DHL Paket International al costo di EUR 12,90
Vista la leggera differenza decido di scegliere come metodo di spedizione il corriere, cosi da avere la certezza di una spedizione più rapida e sicura. Mercoledi pomeriggio mi arriva una mail dal venditore che (in tedesco) mi conferma che la spedizione partirà nei prossimi due giorni ma indovinate come? Con Post Brief!!! Contatto immediatamente il venditore, che dopo tre miei mail, oggi finalmente mi risponde dicendo che il pacco è stato spedito con secured post express. Mi sento veramente preso in giro da questo venditore, ciò che mi da fastidio è che ho pagato per un servizio e mi ritrovo con un'altro che non volevo assolutamente!!!
Secondo voi posso fare qualcosa??? Posso aprire una controversia??? Ho già scritto al venditore chiedendo spiegazioni ma ovviamente non mi ha ancora risposto.
Ringrazio chiunque riuscirà a darmi qualche consiglio.