annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione prioritaria non arriva a destinazione

Salve, nonostante l'argomento sia molto frequente e trattato ho avuto la necessità per mancanza di soluzioni certe di aprire un topic per comprendere meglio come proseguire.
Faccio un breve riassunto della vicenda:

1. Inserzione creata da me in qualità di possessore e venditore dell'oggetto

2. Acquistato da lui e pagato 06/04/2016

3. Spedito da me 08/04/16 tramite Poste Italiane Posta Prioritaria

4. Oggi apre contestazione per oggetto non ricevuto

Ho letto le condizioni di utilizzo di Protezione Venditori ma vi è un punto che non è soddisfatto dalla mia inserzione:
"Dovrai fornire una prova di avvenuta spedizione in caso di pagamento non autorizzato o una prova di avvenuta consegna in caso di oggetto non ricevuto. È necessario perciò avvalersi di servizi di spedizione che rilascino una ricevuta o un codice di tracciamento da cui sia possibile rilevare la consegna del pacco. Se consegni l'oggetto di persona o con una modalità di spedizione non tracciabile, la tua transazione non si qualificherà per la Protezione vendite. "

 

Il mio dubbio è legato al fatto che alcuni su questo forum parlavano di una certa formula PayPal che rimborsa l'acquirente senza detrarre i soldi dal conto Venditore.
Ma effettivamente, come posso avvalermi di ciò ( si parlava anche di un limite di € 25 )?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Spedizione prioritaria non arriva a destinazione


@manuelicata00 ha scritto:

 

 

Comunque cosa ti impedisce di convertire in reclamo?


Mi impedisce il fatto che sia già stato lui ad convertirla.


A saperlo!

 

Non l'hai scritto da nessuna parte fino ad oggi.

 

Non dovrebbe cambiare nulla, hai fornito le info di tracciamento come ti ho più volte suggerito di fare? (sarebbe gradita risposta adesso non tra altri due giorni, altrimenti famo notte)

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Spedizione prioritaria non arriva a destinazione


@moriadellevacche ha scritto:

Non dovrebbe cambiare nulla, hai fornito le info di tracciamento come ti ho più volte suggerito di fare? (sarebbe gradita risposta adesso non tra altri due giorni, altrimenti famo notte)


Sisi, ho fatto tutto ciò da te suggerito

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta