annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione extra

Salve a tutti,

ho da poco effettuato un acquisto dagli USA e sono in attesa che il pacco venga spedito.

Il tutto nasce dal fatto che il venditore aveva messo sul suo annuncio che spediva solo negli USA,

ma nei dettagli di spedizione (quelli che solitamente compaiono sotto il prezzo dell'oggetto)

veniva comunque annoverata anche la spedizione in Italia (International Priority Shipping in Italy) al costo di $36,62

e senza ulteriori spese di importazione aggiuntive.


Effettuato il pagamento, il venditore (sempre molto disponibile) mi contatta e mi chiede se deve fare riferimento

ad un indirizzo ricevuto (credo fornito da eBay) che è questo "nome, cognome  reference # oraaaooooooo97406569 , 1850 airport exchange blvd. #200 erianger, ky. 41018-3193". Io per tagliare la testa al toro, gli dò direttamente il mio

indirizzo (che è poi quello con cui mi sono registrato su eBay) e lui, dopo essersi informato presso il suo ufficio postale,

mi dice che per la spedizione in Italia dovrei pagare ulteriori $11,10 (il totale, secondo lui, sarebbe $18,60 ma siccome ne "risultano" pagati già $7,50 quella è la differenza che manca).

 

Ma se ne ho già sborsati ben 36,62 di dollari (che a detta di eBay sono già comprensivi di tutto)

com'è possibile quest'ulteriore differenza? Forse il venditore deve fare riferimento all'indirizzo ricevuto e da li in poi

il tutto viene gestito da un'altro spedizioniere? Grazie a chi saprà darmi una delucidazione.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spese di spedizione extra

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

La prossima volta scrivi più grande però che ho perso un ulteriore diottria...

 

Se tu hai già pagato il totale che doveva essere anche per la spedizione in Italia non devi mandare altri soldi. O lui spedisce o altrimenti attendi 43 - 44 gg e poi apri controversia per ONR

 

I prezzi li ha stabiliti lui se ha sbagliato non tocca a te rimetterci


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spese di spedizione extra

Ti ringrazio per la risposta e scusa per la diottria persa (sul mio pc i caratteri sono della stessa grandezza del tuo messaggio.. strano) 😉

 

Aspetterò e vedrò che succede. Io ho già messo al corrente il venditore di aver pagato la spedizione per l'Italia.

Non vorrei si rifacesse sul fatto che comunque sul suo annuncio aveva specificato che non spediva fuori dagli USA.

 

Grazie ancora.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spese di spedizione extra

Se hai letto che spediva comunque anche in Italia e in inserzione era riportato il prezzo....

 

Al limite vedrete di annullare se non trovate un accordo

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta