Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rif.: Oggetto: Economy Int'l Shipping

Salve. anch'io ho comprato l'8 novembre un oggetto dalla cina con questa compagnia di spedizione, ma non riesco a rintracciare il pacco con nessun sito.Il numro tracking dovrebbe essere 8d3014a435524340be7f2a2f78089c3a Come posso fare??Grazie mille!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 485 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

tariffa spedizione

buongiornodevo mettere un'oggetto in vendita,mi sono informato,fornendo le misure del pacco,sulla tariffa per la spedizione,ups 15,00 euro.perche ebay mi dice che sono troppo alte per l'oggetto che sto vendendo?????(volante x xbox).CHISSà forse scriv...

• 501 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

RESTITUZIONE MERCE: COME FARE?

HO ACQUISTATO UN CAPPOTTO, PURTROPPO LA TAGLIA NON VA BENE. ORA MI CHIEDO : COME DEVO FARE PER RESTITUIRLO? ...TRAMITE CORRIERE? POSTA? ...

• 358 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

VENDITORE SI RIFIUTA DI DARMI LA TRACCIABILITA' -GERMANIA

Buongiorno SignoriHo acqistato in germania da un venditore fidato, ho chiesto prima con cosa avrebbe spedito il bene e mi ha detto DHL con tracciabilità, ho acquistato e gli ho detto che appena spedito mi facesse avere il codice della spedizione, il ...

• 411 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedizioni al sud

Salve volevo informare che per gravi problemi tecnici le spedizioni inviate in sicilia con pacco ordinario e pacco celere tre per ora non arrivano un saluto a tutti

• 422 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Spedire con TNTPost Formula Certa

Salve a tutta la community, come alternativa alla classica prioritaria di Poste Italiane ho visto che c'è la Formula Certa di TNTPost. Ho dato uno sguardo al listino prezzi ed effettivamente offre un servizio in più (tracciabilità) e costa pure meno ...

• 523 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pacco in arrivo da honk kong

mi deve arrivare un pacco da Hong Kong com hongkongpost metodo raccomandata sul sito delle poste mi dice Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 24-LUG-2013Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 2...

spedizione da Amazon e inserzione rimossa da ebay

Salve a tutti non so se questa è la sezione giusta, comunque vi espongo il mio problema.Ho comprato e pagato immediatamente, come faccio sempre, un oggetto, subito dopo il venditore mi ha mandatouna mail dove dice che il pacco mi arriverà direttament...

• 448 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

sono un nuovo venditore e vorrei sapere come fare a spedire riducendo a minimi i costi?

Ciao volevo sapere chi mi sa consigliare su come ridurre i costi di spedizione?oppure a qual'è società conviene affidarsi?Tenendo conto di spedire oggetti di che al massimo arriveranno a pesare 100gr l'uno.

iPhone 5S

Salve,tre giorni fa'ho effettuato un'acquisto ed il venditore (privato no negoziante) mi ha chiesto la ricarica del Postepay,vedendo i feedback ottimi ho proceduto e di conseguenza mi ha risposto che l'indomani (cioè ieri)avrebbe proceduto alla spedi...

• 1046 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

rimborso spedizione

Buongiorno, ho acquistato un oggetto e chiesto l'invio tramite posta raccomandata, invece il venditore ha inviato l'oggetto tramite posta prioritaria. Come posso essere tutelato e rimborsato? L'assitenza Ebay mi ha scritto di provare a contattare il ...

• 451 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione in porto assegnato

Salve a tuttiUna piccola domanda per quanto riguarda le spedizioni in porto assegnato con pagamento tramite paypal.Tutti sappiamo che per la protezione venditori paypal, il sito richiede il numero di spedizione per poter tracciare il pacco e verifica...

• 474 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

sorpresa ad asta conclusa: spedizione raddoppiata. Cosa faccio?

Eccomi di nuovo qua, a distanza di qualche settimana, a segnalare un nuovo problema. Vinco, due sere fa, un'asta riguardante un paio di pantaloni a 7.50 più 6.40 di spedizione. Arrivano due fatture, a distanza di pochi minuti, la prima indicante il p...

• 502 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Unsuccessful delivery post/EMS

Aspetto un pacco inviatomi dalla Corea. Ho seguito tutto il viaggio del pacco fino a ieri sera su questo sito http://www.track-trace.com. Questa mattina però quando sono andata a controllare a che punto fosse arrivato il pacco ho trovato la situazion...

• 806 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.