annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione per piu oggetti venduti alla stessa persona

Buongiorno,

questa mattina ho venduto piu di un oggetto alla stessa persona. 
Non ho specificato nessuno sconto sulle spese di spedizione per chi acquistava piu di un oggetto.

Quando ho mandato il totale della fattura all'acquirente, questo mi ha detto che gli sembrava illogico pagare tanto

e mi ha detto che avrebbe pagato soltanto le spese di un unico oggetto. (peraltro senza considerare la variazione di peso).

Mi trovo nel dubbio se annullare la transazione o lasciare correre.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

beppeguzzi
Utente della Community
Se non hai specificato sconti non vedo perchè farli, per la spedizione ovviamente non fargli pagare per 5 (ipotetico) ma solo la variazione del peso in considerazione di un pacco più grande. Se poi il totale è una bella sommetta magari uno sconticino per fidelizzare ci può stare 😉
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@matteo_boiardi ha scritto:

Buongiorno,

questa mattina ho venduto piu di un oggetto alla stessa persona. 
Non ho specificato nessuno sconto sulle spese di spedizione per chi acquistava piu di un oggetto.

Quando ho mandato il totale della fattura all'acquirente, questo mi ha detto che gli sembrava illogico pagare tanto

e mi ha detto che avrebbe pagato soltanto le spese di un unico oggetto. (peraltro senza considerare la variazione di peso).

Mi trovo nel dubbio se annullare la transazione o lasciare correre.

Hai pienamente ragione.

Non essendo diversamente specificato e il compratore, acquistando, ha implicitamente accettato di pagare quegli importi devi incassare esattamente quel che c'è scritto nelle aste. Non un centesimo di meno.

E' ovvio però che se il compratore ha acquistato (ad esempio) 5 oggetti, inccssando il corrispettivo di cinque spese di invio dovrai inviare i 5 oggetti in cinque diverse spedizioni,

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta