TNT-CLICK

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2011 16:10
Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?
Come vi siete trovati?
Vi ringrazio per le risposte che darete
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-12-2014 08:52
MAI PIU'
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-01-2015 15:14
Ho usato anch'io il servitio TNT Click e mi sono trovato molto bene...nessun problema con le spedizioni, prezzi vantaggiosi ed enorme risparmio di tempo perso in coda alle poste...anzichè scegliere il ritiro del pacchetto da parte del corriere, ed essere pertanto vincolato a stare a casa tutto il giorno, in quanto non si sa quando passa il corriere...mi sono recato personalmente nel TNT Point della mia città (attaccato tra l'altro alle poste) risparmiando così anche qualche € sul conto finale
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-01-2015 13:01
Pessimo! Mancato ritiro da due giorni..Assistenza online inesistente
@mascapts ha scritto:Ho usato anch'io il servitio TNT Click e mi sono trovato molto bene...nessun problema con le spedizioni, prezzi vantaggiosi ed enorme risparmio di tempo perso in coda alle poste...anzichè scegliere il ritiro del pacchetto da parte del corriere, ed essere pertanto vincolato a stare a casa tutto il giorno, in quanto non si sa quando passa il corriere...mi sono recato personalmente nel TNT Point della mia città (attaccato tra l'altro alle poste) risparmiando così anche qualche € sul conto finale
! Il contatto telefonico della TNT è un 199 per il quale si paga 50 centesimi al minuto (e immaginate quanto si resta in attesa.)
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-01-2015 13:10
Pessimo! Sono due giorni che devono passare per il ritiro e dopo aver richiesto assistenza via mail una volta (rassicurandomi su ciò che invece non è stato fatto..) non è stato più possibile contattarli. Il numero di TNT è un 199 che costa 50 centesimi al minuto e ti lasciano appesi un mare di tempo. Vediamo se arrivano e soprattutto se arriva il pacco regolarmente, cosa che a questo punto dubito molto.
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-01-2015 13:31
assolutamente pessimo, ho perso 12,27 solo perchè il loro sistema ha ritardato i tempi di addebito ....hanno prelevato dal due spedizioni e ne ho usufruita di una, ho fatto richiesta di rimborso..documentando il tutto....niente ..nemmeno una reazione...brutta esperienza
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2015 11:27
PER LA MIA ESPERIENZA: PESSIMI!!!!!! Chiesto servizio Clinical Express, invio materiale biologico per delicati test clinici trattato come normale merce!!! Corriere arrivato in ritardo senza documento di trasporto, compilato a mano su un cedolino sbagliato! Fiuto la superficialità e per scrupolo chiamo TNT. Mi rimpallano tra la sede e il call center, alla fine mi dicono che hanno cambiato il cedolino di spedizione (lettera di vettura)???? E chi ha firmato??? Esprimo disappunto, insisto e "scopro" i nuovi codici (diversi da quelli in mio possesso) così posso verificare lo stato di consegna dei miei campioni biologici! Garantito entro le ore 10 con servizio 10 express (a pagamento), consegna avvenuta alle 10:32!!!! Segnalato il ritardo sapete cos'hanno risposto? Silenzio e sospiro!!! Bravi! Ciliegina sulla torta... pagato al corriere l'importo in contanti, rilasciata nessuna ricevuta, dicono che la riceverò a fine mese... Che pressapochismo!
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2015 21:25
Usati per tre spedizioni mi stanno facendo morire, il sito è malfatto e se qualcosa va storto sono praticamente irragiungibili. Se ti va bene puoi fare una conversazione con la loro assistenza, ne come in quesi film americani dove puoi fare una chiamata!! Solo cominciando a telefonare (a pagamento) e scrivendo a tutti gli indirizzi possibili riesci ad entrare in contato con qualcuno ma poi non c'è modo di risolvere i problemi lo stesso. Non so veramente come posso stare su un serivio così.
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-02-2015 11:24
Fidatevi sono i migliori e miglioreranno ancora..
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2015 22:12
QUALE EMAIL O NR, TELEFONICO HAI UTILIZZATO X CONTATTARLI? IO NON LI HO TROVATI
GRAZIE
Rif.: TNT-CLICK
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2015 22:12
