TNT-CLICK

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-11-2011 16:10
Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?
Come vi siete trovati?
Vi ringrazio per le risposte che darete
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: TNT-CLICK
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2016 17:34
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-07-2017 11:28
Il lunedì alle ore 15 mi chiama il corriere che mi dice di aver ricevuto l'ordine di ritiro dopo che era già passato nel mio paese, e mi chiede se avevo urgenza di spedire il pacco, altrimenti sarebbe passato il giorno dopo, dopo una breve chiacchierata riesco a convincerlo e dopo mezz'ora prende in carico la merce.
Il giorno dopo alle 10:30 mi contatta il destinatario, di Muggiò, a 523km di distanza, per ringraziarmi per la puntualità e per la condizione dell'oggetto della spedizione, sono molto soddisfatto, peccato non sia ancora attivo il pagamento tramite PayPal.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-11-2017 22:47
Pessimi!!!!
Ritiro programmato per ieri, non si sono fatti vivi nè ieri nè oggi, nonostante le rassicurazioni che oggi avrebbero sicuramente ritirato... da evitare assolutamente!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-01-2018 14:06
La follia Tnt e tnt click sono diventati impossibili da usare , non sanno manco cosa ritirano quando se mai lo consegnano tutto e' dato al caso , poi una volta , ho spedito un anellino di mia nonna da milano alla sardegna L ho anno rubato mettendoci un bullone !! ora vi rendete conto ?? truffa vera !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2018 15:51
Io ho spedito un pacco. Devo dire che sono cari e inoltre avevo pagato anche l'invio di sms per me e l'acquirente che mi avvisava dell'avvenuta consegna, NON MI HANNO INVIATO NIENTE ED HANNO COME NUMERO PER CONTATTARLI SOLO 199 CHE COSTA TANTISSIMO. NON CONVIENE MEGLIO SPEDIRE CON PACCOFACILE
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-08-2018 12:02
buongiorno stae assolutamente lontani!!!! vi spiego quello che e successo a me personalmente per ben 3 spedizioni...la prima spedizione destinazione FORMIA ad un negozio che sta aperto dalle 8 alle 20 non stop,mi rimandano la merce a fermo deposito!!!motivazione numero civico non trovato e parliamo di un supermercato!!!! mi fanno pagare una nuova consegna e vabbè può succedere.la seconda un collo da 10 kg(CASA MADRE ) PAGO 10 KG DOPO 2 GIORNI MI ARRIVA UN RISCONTRO DI 300 GRAMMI....differenza di 2.68 euro da addebitare alla prossima spedizione....2 giorni fa nuova spedizione valle d' aosta collo pesato a casa mia 4.4 kg....stamattina cosa mi arriva????? indovinate? riscontrato differenza peso UDITE UDITE LA BELLEZZA DI 50 GRAMMI DICO (CINQUANTA) per un addebito da pagare alla prossima spedizione di indovinate???? i soliti 2.68 euro...ma quando ci sarà la prossima spedizione? secondo me ci hanno preso gusto ....
Gentile MAROTTA PASQUALE
ti comunichiamo che la tua spedizione ......794227 del 29-08-18, lettera di vettura RL......8 del 29-08-18, in seguito a misurazione risulta sviluppare i seguenti peso e volume:
peso rilevato: 4,450
volume rilevato: 0,042
dimensioni rilevate:
- collo n.1 dimensioni: 42,0x36,0x28,0
in luogo dei dati dichiarati al momento dell'inserimento ordine:
peso dichiarato: 4,400
volume dichiarato: 0,039
dimensioni dichiarate:
- collo n.1 dimensioni: 40,0x35,0x28,0
Ne scaturisce pertanto una maggiorazione di Euro 2,680, corrispondente alla differenza riscontrata, che sarà applicata alla tua prossima spedizione.
Un saluto cordiale.
tnt-click.it
Il canale 100% online di TNT Italy
Gentile MAROTTA PASQUALE
ti comunichiamo che la tua spedizione CLK......1323 del 15-05-18, lettera di vettura RL......15 del 14-05-18, in seguito a misurazione risulta sviluppare i seguenti peso e volume:
peso rilevato: 10,300
volume rilevato: 0,036
dimensioni rilevate:
- collo n.1 non rilevate
in luogo dei dati dichiarati al momento dell'inserimento ordine:
peso dichiarato: 10,000
volume dichiarato: 0,036
dimensioni dichiarate:
- collo n.1 dimensioni: 22,0x34,0x48,0
Ne scaturisce pertanto una maggiorazione di Euro 2,680, corrispondente alla differenza riscontrata, che sarà applicata alla tua prossima spedizione.
Un saluto cordiale.
tnt-click.it
Il canale 100% online di TNT Italy
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-12-2019 12:21
SERVIZIO VERGOGNOSO QUELLO OFFERTO DA TNT CLICK. L'ASSISTENZA SE QUALCOSA VA STORTO È INESISTENTE. IO DIREI DI UNIRE LE FORZE TUTTI INSIEME PER UNA QUERELA DI MASSA!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-12-2019 18:23

- « Precedente
- Successivo »