annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking Posta 1 Consegnato

Acquisto un display di un cell con spedizione corriere 48 ore, il venditore spedisce con posta 1 al posto di un corriere, e fin qui va beh chissene..., dopo 2 giorni il tracking sul sito delle poste risulta consegnato, a me non è arrivato nulla. Apro contestazione su ebay per oggetto non ricevuto facendo notare anche che avrebbe dovuto spedire con corriere e... la PERDO 😂.
Non so se continuare a ridere o altro, ma come si può prendere sul serio il tracking di una posta 1? Non esiste nemmeno una ricevuta di spedizione. Adesso mi metto a vendere computer a prezzi stracciati, al posto di spedirli invio una cartolina a mia sorella con posta 1 e per loro va bene? 😂
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

Oggi è successa a me la stessa cosa ma dal lato opposto. Spedisco da qualche tempo con Posta 1 e mai avuto problemi. Consegna il giorno successivo in Italia e addirittura in 5 giorni in Australia. Qui avevo avuto già qualche sentore al momento della transazione perché l'acquirente aveva tentato di fare il furbo un paio di volte (tirando sul prezzo e poi dicendo di volere la L invece della XXL che costava la metà). Dopo 4 giorni lavorativi apre la contestazione su paypal per oggetto non ricevuto. Il sito di Poste Italiane mi da consegnato il 4 aprile a Palermo (data e città coincidono). Adesso vediamo cosa deciderà Paypal anche se sono scettico e stupidamente non ho fatto la foto alla busta con indirizzo e tag. Rivedrò il discorso Posta 1, almeno per l'Italia...

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

Sta tranquillo basta il tracking che dice consegnato nella sua città, è la nuova moda ebay e paypal, praticamente non servono più a nulla
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

In effetti ho vinto la contestazione. 

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato


@aolda75  ha scritto:

In effetti ho vinto la contestazione. 


ottimo super ottimo ottimissimo !!!! (almeno per me che spedisco con posta 1) Smiley LOL allora via..... la ricevutina non è proprio proprio carta straccia Smiley Molto-felice

 

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

Spedisci pure una cartolina, a qualsiasi persona nella città del destinatario, vinci di sicuro
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

Buongiorno ragazzi, leggendo questo post rabbrividisco! 

Ho acquistato settimana scorsa uno smartphone da un venditore privato che ha spedito, nonostante avesse indicato come metodo "Spedizione Celere (24h), con Posta 1 Pro...ora da venerdì che è stato fornito il codice ancora non è apparso sul sito delle Poste!

E per fortuna perchè ancora non è arrivato nulla...sto con il c*** stretto stretto (come si dice)!!

 

Speriamo bene!

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

Se il codice non esiste è un altro discorso, fai reclamo e vinci di sicuro
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

La posta 1 pro da solo l'esito di consegna, non è un tracking monitorabile, appare solo quando ti arriva... se ti arriva 😃
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

e già ma se non arriva, ma è consegnato...sei inc***to!!!

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: Tracking Posta 1 Consegnato

Proprio così, ebay e paypal con l'arrivo della posta 1 sono praticamente inutili, senza nessuna tutela
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta