annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non si spedisce in italia

argoalex
Utente della Community

Salve, vorrei acquistare un articolo per la mia moto, ho mandato una mail al venditore ma non spedisce all'estero cioè solo in UK, non avendo alcuno che risieda in Inghilterra non posso acquistare il prodotto. Ora ho trovato siti che offrono la possibilità di fornire un indirizzo di spedizione in Inghilterra e poi a loro volta spediscono in Italia.

La mia domanda è: sono affidabili? (ho letto alcune recensini ma come al solito non si comprende se siano vere oppure no)

Potreste consigliarmi un sito in particolare.

Il risparmio sull'articolo rispetto al prezzo in Italia è notevole, la metà....

Sinceramente non comprendo i motivi per cui non voglia spedire in Italia, una volta pagato che rischio corre? Le spese sarebbero a mio carico..... Mah

Vi ringazio.

Buona giornata

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

pafispi
Utente della Community

L'unico consiglio che posso darti è di ricontattare il venditore e gentilmente chiedere se può fare un'eccezione .

Come dici tu,,, per lui non dovrebbe essere un problema anzi sarebbe una vendita in piu' .

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

E' totalmente inutile nonostante sia del tutto legittimo, cercare un compromesso con i venditori inglesi o USA che non spediscono

in Italia. Avevo chiesto molti anni fa ad un venditore di militaria a Chicago di spedirmi con la spedizione preferita il suo articolo nel caso me lo fossi assicurato. Non aveva nessuna offerta, ciononostante mi rispose laconicamente : i don't send nothing in Italy. Don't to do offers. Senza nemmeno un saluto, capisci ? Lascia perdere gli interfaccia di spedizioni all'estero. Volta subito pagina e trova il tuo pezzo da un altro british seller. Un saluto. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

soluzione semplice contatta una agenzia di spedizioni del loco e programma con loro un eventuale spedizione verso l'italia poi contatti il venditore lui manda l'oggetto con un indirizzo al luogo dell'agenzia ricorda che pay pal e ebay valutano solo se l'arrivo è all'indirizzo assegnato al momento della spedizione quindi se si perde tra londra e italia adios- i venditori all'estero sono stufi specialmente gli uk che pagano a volte spedizioni dette dai clienti mai arrivate invece sono regolmante effettuate (anche noi siamo stufi) parla con lui per avere anche una spedizione più tracciabile possibile!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Vi ringrazio per le risposte, come prima cosa, ho contattato il venditore domandandogli se spediva in Italia e quanto saprebbero ammontate le spede di spedizione, la sua risposta "NO".

Inviata una mail prima della chiusura dell'asta chiendendo se avesse cambiato idea sulla spedizione, nessuna risposta....

L'asta è terminata nessuna offerta è stata fatta per l'articolo e l'oggetto NON è stato venduto, l'ha rimesso in vendita......

Allora, ho mandato una nuova mail, scusandomi per il disturbo e gli ho domandato (visto che non ha venduto l'oggetto) se avesse cambiato idea visto che mi occorreva il pezzo per sostituirlo a quello sulla moto, pagamento con paypal (scontato per altro), e gli auguravo buona giornata.

Non ho ricevuto alcuna risposta..... Mah

Mi è capitato di acquistare prodotti provenienti dall'Inghilterra che magari il venditore non aveva inserito l'Italia e gentilmente mi hanno sempre risposto fornendomi il prezzo della spedizione o che sarebbe stato troppo oneroso spedire in Italia e mi sconsigliavano, oppure domandavo di non spedire con EBAY ma con corriere normale più veloce ed economico e l'hanno fatto... Ora vorrà dire che me ne faccio una ragione lascio perdere ed attendo che l'articolo venga proposto da un altro venditore.

Vi ringrazio nuovamente per le risposte.

Buona giornata.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

La verità purtroppo è, a mio avviso, un’altra. Spediscono poco volentieri in Italia perché siamo il paese dei furbi che fa reclamo paypal se l’oggetto non arriva in un giorno e il venditore SEMPRE ci rimette soldi e oggetto. Siamo tra i paesi insieme ad Africa e altri ad essere tra i più sconsigliati per le spedizioni. Me lo hanno detto e confermato decine di venditori esteri con i quali compro vendo e scambio roba da collezione. Triste ma è così 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta