annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Transazione errata e spedizione non accorpata

paqeceo
Utente della Community

Salve,

 

ho contatto il venditore per chiedere di accorpare due libri in un'unica spedizione raccomandata (lo dichiara esplicitamente di contattarlo). Io ho eseguito il pagamento di due libri più spedizione pensando che prima di confermare l'acquisto il venditore effettuasse la modifica che avevo richiesto (ho cliccato "conferma e paga" non essendoci altri mezzi nel modulo e "richiesta totale al venditore" era disabilitato). Purtroppo sembra che il totale sia di due pacchi e non uno solo. Il venditore ha confermato il pagamento cosa che mi sembra sbagliata. Ora il pacco non è spedito e sto aspettando chiarimenti tramite messaggio. Ma qui ora se la il pagamento Paypal è stato incassato, il costo della spedizione aggiuntiva mi sarà rimborsato? Oppure è possibile annullare la transazione?

 

Ringrazio

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Transazione errata e spedizione non accorpata

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

se il venditore dichiarava esplicitamente di contattarlo perché non lo hai fatto per chiedere la fattura corretta?

 

Perché questa fretta di pagare?

 

Adesso il rimborso della seconda spedizione o l'annullamento della transazione è a lui che devi chiederlo, non a noi.

 

Se si rifiuta gli conviene effettuare due spedizioni separate! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Transazione errata e spedizione non accorpata

Certo ho contatto il venditore preventivamente, ma sono le schermate di ebay che non permettono di confermare senza pagare. Ed io, ingenuamente, pensavo che ci fosse un'ulteriore schermata dopo "Conferma e paga". Od almeno è quello che credevo, per questo ho aperto un nuovo thread nella sezione Pagamento per chiedere lumi.

 

Ma comunque tutto si è risolto per il meglio, il venditore mi ha contattatto e con gentilezza mi ha rimborsato la seconda spedizione.

Devo dire di esserne stato piuttosto impressionato per l'onestà, non scontata di questi tempi, dove altri avrebbero potuto approfittare di un errore e guadagnarci qualche soldo in più.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta