annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UPS ULTRA PESSIMO.

narcone
Utente della Community

Sconsiglio vivamente il corriere UPS.

Merce ordinata in Germania il 14 mattina. Venditore velocissimo a preparare il pacco e a consegnarlo.

Scansione...e leggete cosa succede quando il pacco arriva in Italia.

 

Germany 14/08/2018 15:20 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Burgebrach, Germany 14/08/2018 15:20 Pacco in transito verso struttura UPS
Frankfurt, Germany 14/08/2018 17:30 Scansione origine
Frankfurt, Germany 14/08/2018 17:30 Scansione origine
Frankfurt, Germany 15/08/2018 4:00 Scansione partenza  (si, perchè a ferragosto in germania si lavora, mica come in certi paesi dell'Europa del SUD)

 

Ora viene il bello

Monticelli D Ongina, Italy 16/08/2018 14:30 Scansione origine - Giovedì pomeriggio il pacco è arrivato a Cremona
Monticelli D Ongina, Italy 17/08/2018 2:14 Scansione origine - Venerdì mattina alle 2.14 parte da Cremona destinazione Frosinone

 

Frosinone, Italy 18/08/2018 8:58 Il pacco stato elaborato presso il nostro servizio - Venerdì alle 8.58 il pacco è arrivato a Frosinone
Frosinone, Italy 20/08/2018 7:24 Scansione destinazione - Lunedì mattina a Frosinone si accorgono di avere un pacco che deve fare solo 79 chilometri, di cui 60 di autostrada, per essere consegnato...e....lo mettono in consegna per martedì 21 agosto.  

 

La spedizione mi è costata 20 euro. Prendo per scontato che i 20 euro non sono per il servizio lento e scadente che UPS offre, ma per l'affitto del posto-letto dove conservare il mio pacco invece di consegnarlo. Ma che andassero a lavorare sul serio. Certa gente dovrebbero mandarla in Siberia a tritare il ghiaccio.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: UPS ULTRA PESSIMO.

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

così ad occhi credo che per 20 euro dalla Germania sarebbe "finita" così con qualsiasi altro corriere!

 

È normale ed assolutamente nei tempi... e i pochi km da percorrere non incidono in alcun modo

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: UPS ULTRA PESSIMO.

Usa DHL la prossima volta, in 48 ore ti arriva il pacco, costo 15.00 euro!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta