annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vago astio per le posticino italiane di M.

Posso scrivere che le poste Italiane sono una grandissima cacata schifosa che spero che falliscano vadano a fuoco brucino per la eternità? Che i call center attaccano il telefono anche per la più banale delle richieste e brucino anche loro?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Questa poi è bella, inserisci il CAPCHA ! DOVE DOVE, dove lo vedete il capcha? sono degli inetti, una cosa che funziona non c'è, si reggono su quei poveri lavoratori precari, per carità perfettamente proporzionati all'azienda e magari ignari della loro situazione.capcha.PNG

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.


@parametrolibero  ha scritto:
Sono daccordo Moria, ma se io scrivo che riscontro dei grossi problemi e tu vieni qui a farmi il sempliciotto che a te le poste funzionano alla grande comprenderai che mi girano un pochetto ci mancava che mi dicesse che la vita a lui gli sorride, mavaff...

No, se sei d'accordo TI SCUSI e prosegui con le tue convinzioni ma senza denigrare od offendere nessuno..........è la base del vivere civile..............invece tu non solo non ti scusi ma rincari.

 

Continua pure, tra un insulto e l'altro leggiti qualcosa nel forum e capirai che qui non siamo tutti appena scesi da marte.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Ebbe appunto Moria se non siete scesi da Marte qualche insulto nella vostra vita loavete sentito, noncredo che siamo al cospetto della famiglia Reale.

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

La famiglia reale no, ma chi risponde è sempre e comunque educato, chi chiede no, la differenza è questa

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Va bene sono un maleducato, ho contattato per l'ennesima volta il call center avrei dovuto essere contattato nelle seguenti 48 ore, non ho sentito nessuno, mi accingo a compilare il modulo on-line, tanto il call-center è un inutile perdita di tempo, comp,ilo tutta la richiesta di rimborso, e ci vuole il tempo suo, mi dice ''errore generico'' riprova, nooo non ledirò le parolacce, immaginatele.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

alexbeka
Utente della Community
Vedo tutto molto in ritardo ahhh che gioia i leoni (o cogli@ni) da tastiera che offendono a mille miglia di distanza 😂😂😂😂😂😂
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta