in data ‎23-07-2019 14:58
in data ‎26-07-2019 15:39
Questa poi è bella, inserisci il CAPCHA ! DOVE DOVE, dove lo vedete il capcha? sono degli inetti, una cosa che funziona non c'è, si reggono su quei poveri lavoratori precari, per carità perfettamente proporzionati all'azienda e magari ignari della loro situazione.
in data ‎26-07-2019 15:53
@parametrolibero ha scritto:
Sono daccordo Moria, ma se io scrivo che riscontro dei grossi problemi e tu vieni qui a farmi il sempliciotto che a te le poste funzionano alla grande comprenderai che mi girano un pochetto ci mancava che mi dicesse che la vita a lui gli sorride, mavaff...
No, se sei d'accordo TI SCUSI e prosegui con le tue convinzioni ma senza denigrare od offendere nessuno..........è la base del vivere civile..............invece tu non solo non ti scusi ma rincari.
Continua pure, tra un insulto e l'altro leggiti qualcosa nel forum e capirai che qui non siamo tutti appena scesi da marte.
in data ‎26-07-2019 16:08
Ebbe appunto Moria se non siete scesi da Marte qualche insulto nella vostra vita loavete sentito, noncredo che siamo al cospetto della famiglia Reale.
in data ‎26-07-2019 16:54
La famiglia reale no, ma chi risponde è sempre e comunque educato, chi chiede no, la differenza è questa
in data ‎26-07-2019 18:19
Va bene sono un maleducato, ho contattato per l'ennesima volta il call center avrei dovuto essere contattato nelle seguenti 48 ore, non ho sentito nessuno, mi accingo a compilare il modulo on-line, tanto il call-center è un inutile perdita di tempo, comp,ilo tutta la richiesta di rimborso, e ci vuole il tempo suo, mi dice ''errore generico'' riprova, nooo non ledirò le parolacce, immaginatele.
in data ‎26-07-2019 18:30