Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2013 19:10
Salve a tutti, ho comprato in data 11 dicembre un oggetto. Secondo Ebay e il venditore - che inizialmente rispondeva prontamente alle mail - l'oggetto risulta spedito in data 12 dicembre. Ho provato a sollecitare il venditore nei giorni successivi con varie mail per avere il codice di tracciabilità ma l'unica risposta che ho avuto - dopo quattro mail e 8 giorni - è stata che al momento non lo aveva sotto mano e me lo avrebbe fatto avere: questo è successo ieri. Visto che ha spedito con raccomandata che arriva normalmente dopo 3-5 giorni, posso già aprire una controversia o conviene aspettare? Il venditore mi è sembrato affidabile (tutti feedback positivi sia come venditore che acquirente). Avevo pensato di inviare un'ultima mail ed aprire, magari domani, la controversia vera e propria. Potrei anche aspettare, visto che siamo sotto Natale e le poste funzionano peggio del solito, ma mi pare che il comportamento del venditore non sia stato molto corretto...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2013 19:20
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-12-2013 09:31
Ciao , la raccomandata anche se semplice doveva gia' essere arrivata da un pezzo , si e' anche vero che siamo sotto le feste ma dal 12 che risulta spedita mi sembra eccessivo il tempo , e la cosa che nn si capisce il perche' nn si rilasciano i dati di spedizione quando rischiesti anche se nn si devono richiedere , cio' accade quando il venditore e' poco serio..cmq aspetta domani e apri la controversia e rilasciagli il feed a tua discrezione..
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-12-2013 14:51
Appunto, è questo silenzio che mi pare strano. Tra l'altro lui ha anche lasciato feedback positivo subito dopo aver spedito. Ieri sera tardi ho mandato una mail per avere sue notizie ma fino ad ora nulla. Mi sa che stasera gli mando l'ultima mail avvertendo che se domani non dovessi ricevere né codice né raccomandata sarò costretta ad avviare la controversia...
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-12-2013 15:50
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-12-2013 15:55
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-12-2013 16:10
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-12-2013 23:07
Allora, il venditore ha perso la ricevuta e alle poste non hanno saputo comunicargli niente senza codice, ovviamente. Lui stesso ha detto che se non dovessi ricevere il pacco entro la settimana provvede a rimborsarmi. Ora vi chiedo: conviene aprire la controversia oppure vado a fiducia e aspetto un suo rimborso? Non vorrei lasciargli un feed negativo perchè alla fine non è colpa sua se il pacco è andato perso.
E poi, non esistono altri modi per rintracciare un pacco inviato con le Poste, oltre al tracking?
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2013 01:02
Certo che esistono. Le Poste possono fare un preciso monitoraggio per individuare i vari passaggi del pacco per vedere dove si è fermato e il perchè. Questo è quello che mi hanno detto. Il poblema è che lo fanno in tempi astronomici, vedi mio problema.
Venditore non invia codice spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2013 12:59
Sono stata in due uffici postali diversi nella mia zona, chiedendo se era possibile rintracciare un pacco senza codice: tutto inutile. L'unica persona che può avere una copia della ricevuta è il mittente, che mi ha già detto di essere stato alle poste e di aver ricevuto un rifiuto a tale richiesta. Io desisto: invio la controversia. Una volta che la controversia si risolve, è possibile lasciare un feedback soltanto negativo?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »