annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde e non fornisce tracking.

gabbo1999_8
Utente della Community
Buongiorno a tutti, Sabato 29 agosto ho effettuato l'ordine di un Monitor per PC al costo di 109€ da un venditore eBay: tale (Alessfi-70) attivo dal 2018, feedback 100% positivo e 46 transazioni effettuate. Ovviamente ho pagato con PayPal, il venditore alle 10:50 di Sabato ha posto l'ordine come spedito, però nella transazione PayPal ha inserito "Dati Tracciamento" No shipment tracking, quindi lui ha aggiornato lo stato dell'ordine come "Spedito" senza avere un tracking a disposizione.Bene, a me pare strano che con un oggetto di 110€ abbia scelto una spedizione senza tracking, ho provato a chiedere informazioni in merito (anche il nome del vettore con il quale ha spedito) ma nulla, ad oggi continuo a non ricevere risposta...
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Troppi  monitor nuovi venduti da un account non professionale, per di più a prezzi troppo bassi (mediamente 40 euro meno del prezzo più basso praticato da un venditore professionale specializzato).

Secondo me quello è un account rubato, il che significa che i monitor non esistono e che quella è una truffa in piena regola.

Per fortuna hai pagato con PayPal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie per la risposta, nulla ho ricevuto risposta dal venditore il quale mi ha anche fornito il tracking e nome del vettore (UPS) 

Attendo la consegna 👍🏻😉

@moriadellevacche  ha scritto:

Troppi  monitor nuovi venduti da un account non professionale, per di più a prezzi troppo bassi (mediamente 40 euro meno del prezzo più basso praticato da un venditore professionale specializzato).

Secondo me quello è un account rubato, il che significa che i monitor non esistono e che quella è una truffa in piena regola.

Per fortuna hai pagato con PayPal.

Ciao

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta