annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore spedisce prodotto da 100€ con Posta1

mar-0cryk
Utente della Community

Buongiorno,

ho da poco acquistato un prodotto dal valore di circa 100€ e mi e' stato spedito con Posta1 nonostante l'inserzione avesse come unica opzione quella di posta assicurata gratuita.

Ho parlato con il venditore ma questo sostiene che vede alcun problema in tutto cio'(visto che la spedizione la paga lui) e che la Posta1 sia tracciabile.
Come dovrei comportarmi nel caso io non riceva l'oggetto o se questo dovesse arrivare danneggiato?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

cizeta1964
Utente della Community

Come hai pagato?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

mar-0cryk
Utente della Community

Ho pagato tramite paypal

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

E allora sei tutelato nel caso l'oggetto non ti arrivi o ti arrivi e non sia conforme 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

mar-0cryk
Utente della Community
È snervante sapere che un oggetto di tal valore sarà' lasciato sull'uscio di casa, se fosse stato imballato correttamente non entrerebbe nella cassetta della posta. 😠
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Potevi comunque pretendere una spedizione diversa, pagando la differenza

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

mar-0cryk
Utente della Community
Forse dovresti rileggere il primo messaggio della discussione, il venditore ha spedito con Posta1 nonostante il metodo di spedizione riportato nell'inserzione fosse un altro.
È piuttosto difficile chiedere ora una spedizione diversa se il venditore ha già spedito l'oggetto rimamgiandosi la parola data.
¯\_(ツ)_/¯
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

È vero, hai ragione, ho letto male. Il venditore è stato scorretto, ma se ha già spedito temo non sia possibile fare granché. Vediamo se l'oggetto arriva e in quali condizioni arriva, poi ne riparliamo. 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta