in data 05-05-2020 13:33
Buongiorno,
ho da poco acquistato un prodotto dal valore di circa 100€ e mi e' stato spedito con Posta1 nonostante l'inserzione avesse come unica opzione quella di posta assicurata gratuita.
Ho parlato con il venditore ma questo sostiene che vede alcun problema in tutto cio'(visto che la spedizione la paga lui) e che la Posta1 sia tracciabile.
Come dovrei comportarmi nel caso io non riceva l'oggetto o se questo dovesse arrivare danneggiato?
in data 05-05-2020 15:34
Come hai pagato?
in data 05-05-2020 15:35
Ho pagato tramite paypal
in data 05-05-2020 15:37
E allora sei tutelato nel caso l'oggetto non ti arrivi o ti arrivi e non sia conforme
in data 05-05-2020 16:05
in data 05-05-2020 21:19
Potevi comunque pretendere una spedizione diversa, pagando la differenza
in data 06-05-2020 08:35
in data 06-05-2020 11:26
È vero, hai ragione, ho letto male. Il venditore è stato scorretto, ma se ha già spedito temo non sia possibile fare granché. Vediamo se l'oggetto arriva e in quali condizioni arriva, poi ne riparliamo.