in data 25-06-2013 11:38
Buongiorno a tutti.
giorni fa ho spedito un libro con piego libri senza codice di tracciatura. l'acquirente ha pagato 1,50 per questa spedizione. giorni fa però mi ha fatto notare che nella mia inserzione avevo messo accanto a 1,50 euro la posta raccomandata anzichè prioritaria.
Errore mio ovviamente.
il punto è questo, il libro secondo i miei calcoli dovrebbe riceverlo questa settimana ma lui già minaccia di aprire controversie varie per mancato rispetto dell'accordo.
cioè nonostante ancora non sappia se gli arriverà o no vuole già indietro il suo denaro.
come dovrei comportarmi?
io gli ho spiegato la situazione e gli ho anche detto che per una spedizione di questo tipo ci vuole tempo ma lui insiste con il mio " mancato rispetto dei termini contrattuali"
a questo punto , mi viene da pensare che se restituisco i soldi e poi questo qui riceve il libro in pratica lo leggerà gratis! a me da la sensazione che voglia fare il furbo.
ma posso in qualche modo difendermi che cosa mi consigliate?
in data 26-06-2013 11:09
Ed hai fatto bene. Hai difeso la tua onestà personale e l'integrità del tuo account. E' senz'altro la cosa giusta. E siccome mi piace pensare che tu hai a che fare con un acquirente corretto, vedrai che le cose andranno per il verso giusto e ti renderà il denaro all'atto della consegna.
in data 30-06-2013 11:26
E' tipo da 10 post che lo sottolineo quanto avete detto, speriamo nel miracolo 😉