annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto che non arriva

leilteri0
Utente della Community

salve a tutti, ho comprato un po' di tempo fa un braccialetto da questo sito. Mi è arrivata una mail da Ebay che diceva che l'oggetto in questione era stato spedito e che l'arrivo era previsto tra il 28 aprile e il 3 maggio. Ora essendo questa la prima volta che compro su internet volevo sapere se il ritardo è normale o meno. Grazie a tutti in anticipo 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: acquisto che non arriva


@leilteri0 ha scritto:

salve a tutti, ho comprato un po' di tempo fa un braccialetto da questo sito. Mi è arrivata una mail da Ebay che diceva che l'oggetto in questione era stato spedito e che l'arrivo era previsto tra il 28 aprile e il 3 maggio. Ora essendo questa la prima volta che compro su internet volevo sapere se il ritardo è normale o meno. Grazie a tutti in anticipo 


Il ritardo è abbastanza normale più che altro perchè sono le date indicate da eBay ad essere sempre inaffidabili.

 

Comunque più che altro dipende dalla provenienza e dal tipo di spedizione utilizzata, contatta il venditore e chiedi informazioni sulla spedizione (se non te le ha già fornite a suo tempo).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta