acquisto che non arriva
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-05-2016 14:00
salve a tutti, ho comprato un po' di tempo fa un braccialetto da questo sito. Mi è arrivata una mail da Ebay che diceva che l'oggetto in questione era stato spedito e che l'arrivo era previsto tra il 28 aprile e il 3 maggio. Ora essendo questa la prima volta che compro su internet volevo sapere se il ritardo è normale o meno. Grazie a tutti in anticipo
acquisto che non arriva
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-05-2016 14:05
@leilteri0 ha scritto:salve a tutti, ho comprato un po' di tempo fa un braccialetto da questo sito. Mi è arrivata una mail da Ebay che diceva che l'oggetto in questione era stato spedito e che l'arrivo era previsto tra il 28 aprile e il 3 maggio. Ora essendo questa la prima volta che compro su internet volevo sapere se il ritardo è normale o meno. Grazie a tutti in anticipo
Il ritardo è abbastanza normale più che altro perchè sono le date indicate da eBay ad essere sempre inaffidabili.
Comunque più che altro dipende dalla provenienza e dal tipo di spedizione utilizzata, contatta il venditore e chiedi informazioni sulla spedizione (se non te le ha già fornite a suo tempo).
Ciao