annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto scelta spedizioniere!!!

carloetto
Utente della Community

salve ragazzi devo ricevere un cellulare da Legnano (MI) a Napoli... è meglio pacco celere 1 assicurato o corriere bartolini non assicurato? grazie!!!!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Direi che per certi oggetti e soprattutto se di un certo valore l'assicurata è di rigore

Mi fai partecipe del tuo acquisto? che cellulare hai preso?

e soprattutto come lo pagherai?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

100euro*
Utente della Community

Da evitare come la peste la spedizione di un cellulare con Paccocelere, i troppi furti sono all'ordine del giorno.

Sicuramente più affidabile Bartolini, anche senza assicurazione, facendo attenzione di specificare bene il contenuto nella lettera di vettura. In caso di smarrimento il vettore è tenuto al totale rimborso, purchè si possa dimostrare il valore del contenuto del collo spedito.

Ritirare sempre con "Riserva di verifica" per avere diritto ad un eventuale reclamo.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

ho preso uno smartphone a 300€ e pagherò con paypal, però una volta dovevo ricevere un'altro smartphone di pari valore spedito con celere1 e lo hanno rubato a catania, mentre un'altra volta ancora ho ricevuto un tablet da bologna spedito con bartolini senza alcun problema... per questo sarei più orientato a scegliere bartolini sebbene senza assicurazione

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

ho capito e se in quel momento non sarei in casa? di solito il custode del palazzo ritira lui per me i pacchi e me li da appena arrivo in casa... in tal caso non posso effettuare la riserva di verifica?

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Basta avvisare il custode di ritirare solo ed esclusivamente con "RISERVA DI VERIFICA".

Semplice, no?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

scusa non so come funziona di specifico... puoi spiegarmelo meglio? grazie!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Comprarlo in negozio no eh...

Sicurezza in tutto e per tutto...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

lo pagherei almeno 150€ in più!

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Quando si ritira il pacco bisogna firmare la ricevuta. Prima della firma apporre la scritta "RITIRO CON RISERVA DI VERIFICA"

Non ritirare mai un pacco se presenta segni di manomissione o danneggiamenti.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta