annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attesa Interpost

06maddy
Utente della Community

Buingiorno, avrei bisogno di un aiuto, aspetto un pacchetto dagli usa . spedito con Multiple Carriers, credo finchè il pacco fosse all interno degli usa era tracciabile, poi un messaggio che la spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegna alla destinazione finale, ma non risulta tracciabile ne sul sito di poste italiane, ne sul sito dove il numero di spedizione mi fa accedere ..... il nuovo numero è:LPKEN000000035061895, grazie se potete aiutarmi ... perchè già in pratica sono scaduti i tempi previsti per la consegna.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

attesa Interpost


@06maddy ha scritto:

 

perchè già in pratica sono scaduti i tempi previsti per la consegna.


 

I tempi per la consegna non possono essere scaduti per il semplice motivo che non possono essere fissati, quelli che vedi nelle inserzioni sono termini PURAMENTE INDICATIVI, nessuno potrà MAI darti termini tassativi specialmente in caso di importazioni transcontinentali

 

Detto questo leggi questo thread (MA DEVI LEGGERLO, fai lo sforzo di leggerlo tutto e solo in caso di ulteriori dubbi chiedere) specifico su quel tipo di servizio:

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

attesa Interpost

matteo5883
Utente della Community

ragazzi io hoacquistato dagli usa con questo global di ebay, 10 gg e me lo hanno consegnato oggi senza problemi ne dogana da ripagare!servizio favoloso!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta