annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato per tre volte da fonitori diversi delle power bank (batterie ausiliarie) con spedizion

elmincia
Utente della Community

Ho acquistato per tre volte, da fonitori diversi, delle power bank (batterie ausiliarie per smatphone) con spedizione tramite Poste Italiane e non ho mai ricevuto nulla. La cosa è molto fastidiosa, avete informazioni in merito? Grazie, saluti.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho acquistato per tre volte da fonitori diversi delle power bank (batterie ausiliarie) con spedizion

chiaretta
Utente della Community
Ne vedo solo una, ma il venditore e' registrato in Cina malgrado dichiari la merce in UK, e con 130.000 feedback una percentuale al 98.9% e' catastrofica, io non avrei mai comprato

Stupisce un errore di valutazione cosi' grossolano da qualcuno con la tua esperienza

Se hai pagato come presumo con Paypal apri controversia per oggetto non ricevuto e sappi che le batterie provenienti dalla Cina sono estremamente pericolose c'e' chi ha buttato via il telefono e un paio di casi in cui e' andata a fuoco la casa
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

In realtà sono tre:  

POWER BANK 2600mAh BATTERIA EMERGENZA ESTERNA IPHONE 4/5S SMARTPHONE SAMSUNG HTC

Rimborsato da Paypal
POWER BANK BATTERIA ESTERNA USB 2600 MAH PER IPHONE 4 5 G... (291022530218)
Fornitore Italiano, rimborsato da Paypal

Lithium Battery Pack for PSP-110 PSP 1003 1004 110
 Registrato in Cina , ma merce dichiarata in UK,  in contestazione.

2600MAH BATTERIA ESTERNA CARICABATTERIE POWER BANK PER IPHONE SAMSUNG HTC NOKIA
ultimo ordine, quasi in ritardo.

Come vedi venditori diversi, anche uno italiano, e risultato identico, faccio presente che sole le batterie "spariscono". Altri oggetti cinesi arrivano regolarmente, ci vuole tempo, ma arrivano. Non è strano?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Fossi in te ringrazierei la mia buona sorte, e' probabile che siano state bloccate in dogana in quanto pericolose

La seconda non la vedo, ma il concetto e' quello, il venditore si rifornisce fuori Italia, anzi fuori Europa
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Anche il fornitore italiano??

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non sarebbe il primo che non dichiara il dropshipping
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta