Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Al solito, spese di spedizione eccessive

Ciao a tutto il popolo ebay e a chi avrà voglia di chiarirmi questa pecca di e-bay, poiché l'argomento sarà stato trattato ma io non ho ancora trovato risposte soddisfacenti. Il fatto è questo:devo spedire (tramite ioinvio.it) un ingranditore fotogra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 497 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

DHL e Ebay

E' già la seconda volta che prenoto un ritiro a DHL dal portale Ebay. La volta scorsa mi sono trovata benissimo. C'è stato solo il problema del documento di trasporto da stampare prima del ritiro. Come lo stampo se Ebay non me lo manda?Anche oggi, co...

• 544 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

id transazione controversia

Il 29 agosto ho acquistato un oggetto che non è ancora arrivato.Vorrei aprire una controversia ma non riesco a risalire all'id transazione.. o meglio, l'id che inserisco (che ho trovato sull'email di paypal) risulta errato. Purtroppo acquistai quest'...

raccomandata spessore 5cm

Salve,devo spedire una raccomandata con un oggetto cilindrico avente diametro poco meno di 5cm che è lo spessore massimo ammesso per la raccomandata...quanto è la spesa per una spedizione con queste caratteristiche? grazie

• 362 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perché le risposte non gradite possono essere rimosse ?

Il venditore non accetta di spedire la merce acquistata perchè a suo dire non o opptato per comprare subito ,che l'importo era più alto,e solo se aggungessi altri 50€. quando la spedizione per la germania in germania è di 7€.

• 237 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dov'è l'indirizzo dell'acquirente?

Ho venduto un articolo. Devo spedirlo....ma dov'è l'indirizzo? Leggo che devo acquistare l'etichetta.In più mi dice fondi in sospeso,...cosa vuol dire?

• 254 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Info su assicurazione pacco

Salve a tutti, avevo intenzione di mettere in asta uno smartphone, usato ma ancora in garanzia.Ovviamente volevo assicurare la spedizione, ma da quel che leggo in giro pare che lo scontrino non debba avere data anteriore a 3 mesi, mentre il mio è del...

• 288 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con Raccomandata internazionale Kazakistan

Il 13 Agosto ho inviato una raccomandata internazionale in Kazakistan e sono passati più di 40 giorni ma ad oggi non è stata consegnata sul sito delle poste Kazakistan inserisco il numero della raccomandata non risulta entrata, ho inserito lo stesso ...

• 446 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in Italia

Buona sera, ho acquistato dal vostro sito inglese un oggetto regolarmente con paypal, oggi ho constatato che il venditore. Non spedisce in Italia, luogo in cui vivo, e vorrei sapere se nel caso in cui non è possibile spedirlo se l acquisto viene auto...

• 371 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione troppo alte ????????????????

Vorrei mettere in vendita una consolle, le cui spese di spedizione sono di 15.90 euro (Poste Italiane) ... Ebbene..nel momento di inserire i 16 € mi dice "Le spese di spedizione che hai indicato appaiono eccessive per l’articolo che stai vendendo" . ...

• 857 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Corriere Nexus

Salve a tutti, ho fatta un acquisto su ebay utilizzando il global shipping program. Ora ho delle perplessità sul tracking. Il pacco è stato tracciabile su ebay finchè è stato in America. Poi sempre dalla finestra ebay risulta che il pacco è stato aff...

• 2902 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Spedizione USPS priority

Salve a tutti,Ho comprato una cpu e dovrebbe essere spedita con USPS Priority Mail International in Italia a US $39,50 codice LK..............US ,ma sul sito USPS inserendo il codice di tracciatura mi da:Postal Product: First-Class Package Internatio...

• 286 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Corriere che non trova il mio indirizzo

Salve, oggi mi doveva arrivare una spedizione, guardo nel tracking e alle 13 c'e scritto "sconociuto/mancato contatto tefonico". Ho telefonato alla filiale della mia zona e mi è stato detto che probabilmente il corriere non ha trovato l'indirizzo, or...

• 514 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spese importazione USA da pagare al venditore?

Buonasera! Avrei una domanda. Ho recentemente acquistato dei capi di abbigliamento dall'America, pagando l'oggetto e le spese di spedizione, niente altro. Oggi stavo per acquistare un reggiseno da un venditore USA e, prima di confermare l'acquisto, h...

• 776 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.