in data 14-03-2014 20:16
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-03-2014 20:15
in data 14-03-2014 20:20
Ciao
1...il feedback non è obbligatorio rilasciarlo....e si ha 60 giorni per poterlo fare.....
2...dal tracking cosa risulta??
in data 14-03-2014 20:30
Ma tu hai aperto controversia per oggetto non ricevuto su Paypal?
Altrimenti il feedback sarà l'ultima tua spiaggia!
14-03-2014 20:33 - modificato 14-03-2014 20:33
Roberto...e se il venditore inoltra la ricevuta????
bisogna sapere cosa risulta dal tracking...non trovi???
in data 14-03-2014 20:36
Tytta il venditore oltre al n° di trancking deve avere la prova di avvenuta consegna nelle mani del Ns postante.
in data 14-03-2014 20:39
11.7 Quali sono i requisiti di spedizione?
Nazionale/Internazionale | Prova di avvenuta spedizione | Prova di avvenuta consegna |
in data 14-03-2014 20:43
@robertobonsai ha scritto:
11.7 Quali sono i requisiti di spedizione?
Tipo di spedizioneProtezione dai pagamenti non autorizzatiProtezione per oggetto non ricevuto
Nazionale/Internazionale
Prova di avvenuta spedizione
Prova di avvenuta consegna
Roberto....in una mia consulenza privata....un utente non è stato rimborsato.....anche dimostrando che lui NON HA RICEVUTO
il suo venditore ha fornito il track.....e dal codice..il pacco ancora oggi risulta fermo allo smistamento postale
Quindi se il postante ci fa la gentilezza di rispondere.....
in data 14-03-2014 20:50
bastava fare appello alla decisione a sfavore del reclamo richiedendo la copia firmata della ricevuta di consegna...avrebbe avuto il suo rimborso!!!
in data 14-03-2014 20:57
Lo ha fatto....ma paypal ha dato ragione al venditore....
almeno da quello che ma ha detto....
in data 14-03-2014 21:08
l'art. 11.7 paypal prevede la prova di consegna per la protezione venditori...non c'è spazio all'interpretazione