Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema con corriere e venditore estero

Salve a tutti ho un problema con un venditore estero. Lui ha spedito la merce (baby monitor), il corriere è venuto a casa mia per due giorni di file senza trovare nessuno e lasciando l'apposito tagliando. Vado su internet sul sito del corriere e la m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 291 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto spedito con usps non tracciabile

mi è stato mandato un pacco, ancora non è arrivato dopo circa un mese, il codice spedizione iinizia con NKMi da solo la data di partenza, poi il buio a il valore dell'oggetto è di 86 euroGrazie

• 319 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

raccomandata internazionale

Salve , ho comprato dalla China un oggetto , che mi è stato spedito il 02/11/2013, la raccomandata internazionale è arrivata il 05/12/2013 al centro Poste italiane CSI di linate , possibile che oggi 17/12/2013 ancora non fanno la consegna? dice in la...

• 317 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione in russia

salve a tutti dovrei spedire un pacchetto in russia.ho letto molti pareri al riguardo ed alcuni consigliano la raccomandata assicurata.Essendo un pacchetto con un contenuto di valore comunque bassino avevo pensato di farlo con ricevuta di ritorno per...

• 380 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Posso respingere un pacco dalla Cina passato per la dogana?

Buongiorno a tutti e anticipatamente grazie a tutti coloro che vorranno gentilmente rispondere alla mia domandaHo acquistato quasi due mesi fa un completo da ciclista pantaloni + maglia dalla Cina,finalmente risulta dalla tracciatura che il pacco è f...

• 453 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pacco dalla cina

Ciao ragazzi ho acquistato un oggetto dalla Cina.. Il problema e che e arrivato dopo un mee e passa..ho chiesto il rimborso perché non arrivava a paypal ..mi hanno rimborsato subito diciamo.. Cosa fare adesso? Venditore non riso e non ha riso alla co...

• 310 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con corriere colissimo

Ciao a tutti,ho acquistato da un venditore francese in data 11 novembre un articolo, che mi è stato spedito in data 13 novembre con corriere Colissimo, il costo della spedizione è di € 15.Il venditore mi ha fornito questo numero di traking LE 03 566 ...

• 830 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Corriere con un buon rapporto qualità prezzo in Europa?

Salve, è la prima volta che metto un oggetto in vendita su ebay, visto che con la prima inserzione non sono riuscito a venderlo vorrei inserire nell'annuncio anke la spedizione in Europa. Non conosco nessun corriere con un buon rapporto qualita prezz...

• 321 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Casa devo fare se il venditore mi ha dato un numero di tracciabilità non mio?

Il venditore mi ha dato un numero di tracciabilita che ho inserito sul sito delle poste e mi dice che,dopo essere passato per Milano , è in lavorazione nel centro di Roma !Il problema e che io sono di Milano!!Ho provato a contattare il venditore per ...

• 341 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla cina

Ho comprato da un venditore cinese, il pacco è stato spedito il 26 novembre.Il venditore mi ha assicurato che sarebbe arrivato entro 15/17 giorni e mi ha dato un codice di tracciabilità che funziona solo con un sito http://www.bpostinternational.com/...

• 412 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla Germania (raccomandata che non arriva)

Ciao a tutti! Ho fatto un acquisto proveniente dalla Germania che risulta essere stato spedito il 3 Dicembre. Il sito di poste tedesco che il rivenditore mi ha consigliato per monitorare il mio pacco mi dice che il pacco è arrivato in Italia il 5 dic...

• 560 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione dall'Australia + dogana

Ciao. Vorrei farmi spedire una maglia da calcio dai miei zii dall'Australia ma ho timore della dogana. Ho letto le varie guide presenti su ebay e mi sembra di aver capito che se mia zia dichiara un valore esiguo (comprese le spese di spedizione) e ch...

• 2394 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come mi consigliate di spedire un dvd?

Ciao! A casa ho un po' di dvd che vorrei mettere in vendita su ebay, però non riesco a trovare un metodo di spedizione che costi meno che il dvd stesso. Ho letto del piego di libri ma quello è solo per i libri appunto. Sapete di qualche modo per sped...

• 4527 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

NON MI ARRIVA IL TELEFONO!

Salve a tutti. Ho comprato un Samsung Galaxy s4 mini il 26 novembre. Il pacco è stato spedito subito e la consegna era stimata per il 27/28 novembre. Ma ora, che è il 6 novembre, del telefono non c'è traccia! Alché ho deciso di contattare il venditor...

• 988 Visualizzazioni
  • 28 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione da USA, tracking fermo e solo un giorno per eventuale reclamo paypal

BuongiornoHo acquistato un oggetto il 29 ottobre, pagato immediatamente con paypal. Il venditore aderisce al programma di spedizione internazionale.Per problemi (probabilmente reali) di reperimento dell'oggetto acquistato, questo mi è stato spedito i...

• 898 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.