annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare se...

fisicobestiale71
Utente della Community

buon di

sono da poco su Ebay e gia al secondo aquisto beccho questo

ho comprato da un tedesco ogetto e pagato 140 euro con bonifico,pero al momento quando partito bonifico tempo di aquisto gia scaduto...sono pasate due settimane e non ho ne merce ne rimborso ne risposta dal venditore.

Cosa fate voi in caso simile?

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

come fare se...

Il fisico sarà anche bestiale ma il lessico è piuttosto carente.

Faccio fatica a capire, problema mio certamente, comunque ho trovato il tuo acquisto (MERCEDES Bluetooth Handy Adapter) e da questo sono risalito al venditore che pare affidabile.

Il bonifico ha dei tempi di accreditamento, il venditore non spedisce senza aver prima visto l'accredito in conto, quindi per un acquisto fatto il 9 gennaio al pomeriggio si può presumere che il bonifico sia stato disposto il giorno dopo ed accreditato dopo almeno 4/5 giorni lavorativi.

E siamo già al 16 gennaio.

Da questa data orientativa (solo il venditore sa quando ha spedito) devi contare almeno due settimane ma dipende anche dal tipo di spedizione utilizzata.

In un caso simile?

A) attendo;

B) imparo a smettere di pagare con bonifico ed inizio a pagare con PayPal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

come fare se...

fisicobestiale71
Utente della Community

come dici tu bonifico partito giorno 14 di gennaio...al momento vendita era sospesa

ho anche scritto a venditore per chiarire sittuazione ma visto che il mio tedesco peggio di italiano non ho ricevuto nemmeno la risposta.Se dici che non ce da preocuparsi aspetto...

Grazie.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come fare se...

I tempi di spedizione decorrono solo, ovviamente, dal giorno in cui lui ha ricevuto l'accredito in conto, se hai disposto il bonifico il 14/01 lui potrebbe averli ricevuti fisicamente solo tra fine settimana scorsa ed inizio di questa.

Attendi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta