Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

DOBRAMATMATICY chi ha acquistato notebook come me da lui? VI è ARRIVATO?

Salve, in data 6/8/12 ho acquistato un portatile (notebook Medion MD98300 2x1,60Ghz , 3GB RAM , 160GB Harddisk , 15,4) per 110 EURO compreso di spedizione, siamo in 7 che lo ha acquistato. Dopo avermi fornito numero e codife fiscale per ricarica post...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 250 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizioni di mobili

Salve, qualcuno di Voi mi può consigliare qualche spedizioniere per mobili piccoli e grandi . Door to door . Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 251 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

UPS

Aiuto sto' cercando il numero del corriere UPS perchè il mio pacco venuto dall'america è fermo da 20 giorni. c'è quello del sito ma è una odiosa voce registrata. qualcuno pouo' aiutarmi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 301 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

UPS

Aiuto sto' cercando il numero del corriere UPS perchè il mio pacco venuto dall'america è fermo da 20 giorni. c'è quello del sito ma è una odiosa voce registrata. qualcuno pouo' aiutarmi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per una spedizione con Dhl.de

Salve, ho fatto degli acquisti dalla Germania, il pacchetto mi è stato spedito con dhl.de Paket International il primo di agosto. Sul sito lo status della spedizione è aggiornato solo fino al 7 di agosto. Io credo che l'oggetto sia già in Italia, ma ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 511 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

prioritaria: distinta salva-venditore?

Salve, ho acquistato un oggetto non ancora arrivato. Il venditore mi ha detto che in caso di mancata consegna non potrò chiedere il rimborso poichè in accordo tra egli stesso, ebay e poste italiane ogni volta che spedisce con prioritaria è tenuto a c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Mancata consegna o smarrimmento

Salve volevo porvi una domanda......ho effettuato una spedizione ad un cliente tramite pacco ordinario (non assicurato) dopo 10gg il pacco non è stato consegnato.....ho consultato sul sito delle poste con il codice di tracciabilità,lo stato della spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto danneggiato durante la spedizone ?

il corriere gls mi ha rotto un oggetto spedito, che faccio ? il pacco all'esterno era intatto. apro una controversia ? contatto il venditore ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3538 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

spedizione poste private - mail express

salve, vorrei porvi una domanda: io ho un amico negli States e spedisco sempre raccomandate internazionali,e i costi son abbastanza alti devo dire << vorrei sapere cosa ne pensate di questo servizio di poste private "mail express" o comunque se conos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 490 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Tracciabilità della spedizione

Il venditore non mi fornisce il numero di rintracciabilità della spedizione tramite corriere espresso, anche se lui dice che la spedizione è stata effettuata e che riceverò il pacco a giorni. Sono già trascorsi 6 giorni dal pagamento ma non ho ancora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3123 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Ma le spedizioni china post hanno una ricevuta

Vi è mai capitato che paypal chieda la prova di avvenuta spedizione ??PEr quanto riguarda le spedizioni china post che arrivano da noi come raccomandata sapete se esistono queste ricevute?? oppure loro affrancano e spediscono?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Posta Raccomandata Internazionale tracciabilità Paypol

Ciao a tutti devo inviare un pacco in Nigeria con Poste Italiane e Raccomandata internazionale. Con questo tipo di spedizione il pacco è tracciabile? perchè il compratore mi ha pagato con Paypol e mi è stato richiesto il numero di tracciabilità. Graz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 842 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Costo oggetto sotto 50 euro e spedizione oltre 400 euro

Ciao ragazzi, scusate il disturbo ma e' normale impostare una asta a pochi euro e poi imporre una spedizione del valore di 400 euro...e scrivere nella descrizione che il costo "sta nella spedizione ma che poi nella fattura risulterà una spedizione di...

spedizione estero

buongiorno, qualcuno mi sa dire come si possono cambiare in una volta sola la voce delle spedizioni per le inserzioni in corso ? (esempio aggiungere la spedizione internazionale ed il relativo costo) Grazieee

Indietro con 'free post RSHL-GUZT-STRH', '2nd class'

Devo rimandare indietro un oggetto pagato con paypal al venditore, mi dice di scrivere la dicidura 'free post RSHL-GUZT-STRH', '2nd class', ma cosa vuol dire come faccio per mandare indietro? Grazie per l'aiuto Alessio

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 416 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile