annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

decoder t2

serafino_2012
Utente della Community

volevo sapere che fine a fatto decoder oppure se quacuno molto gentilmente sa dirmi che cosa e  economy int'l shipping il mio numero spedizione ra203542434cn oppure che tipo di spedizione grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

decoder t2

san-franco
Utente della Community

Al momento non te lo posso dire perchè a quest'ora della notte il sito non è attivo. 

Comunque puoi fare da te; inserisci il codice qui:

http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata 

E' richiesta anche la data di spedizione, che dovrebbe corrispondere a quella dalla mail con la quale ti hanno comunicato il codice.. Se non sai quella esatta mettine una il più vicino possibile.

ciao-

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

decoder t2

serafino_2012
Utente della Community

mi dice sempre che e a milano sto pacco grazie cosa devo fare?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

decoder t2

san-franco
Utente della Community

Dato che ariva dalla Cina è certamente in  dogana.

Devi solo aspettare che si decidano a sdognarlo stabilendo quanto dovrai pagare al postino o al corrirere.

E' anche possibile che ti chiedano la documentazione dell'acquisto per controllare se il prezzo riportato sul pacco corrisponde a quello che hai effettivamente pagato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

decoder t2

serafino_2012
Utente della Community

infatti mi e arrivata una documentazione da compilare per sdoganarlo dove mi dice di allegare carta d identita e codice fiscale e lafattura della transazione solo che ci sono 2 problemi sulla mail ce scritto che ho pagato 53 invece dato che era il primo  ho pagato 38 cosa devo scrivere

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

decoder t2

Devi dichiarare la somma pagata in EURO ed allegare la ricevuta PayPal, quella attesta la somma pagata.

Il 53 di cui parli probabilmente è il costo in dollari, che corrispondeva (all'epoca) più o meno a una quarantina di euro.

Tu pagherai le tasse sul valore in euro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta