annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto una verifica e mi ha segnato il pagamento anche se non confermato da paypal

heyd_it
Utente della Community
Io volevo accertarmi del colore di un articolo allora ho fatto acquista ma poi non sono andato su paypal a confermare l'ordine e mettere la password per accettarlo l'ordine e avvenuto lo stesso??
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ho fatto una verifica e mi ha segnato il pagamento anche se non confermato da paypal

@heyd_it ha scritto:

l'ordine e avvenuto lo stesso??

Certo!

Qui l'ordine avviene quando clicchi su compralo subito, anche se poi non paghi.

Contatta il venditore e chiedigli con cortesia, scusandoti, di annullare il tuo ordine.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

heyd_it
Utente della Community
Ok grazie comunque ho controllato e lo segna acquistato ma non ha ancora effettuato il pagamento mi dice oggetto acquistato e poi una scritta paga ora
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@heyd_it ha scritto:
Ok grazie comunque ho controllato e lo segna acquistato ma non ha ancora effettuato il pagamento mi dice oggetto acquistato e poi una scritta paga ora

Appunto, quindi lo hai acquistato e se il venditore non ti concede l'annullamento potresti essere segnalato per oggetto non pagato.

Quindi contattalo e chiedi, scusandoti, l'annullamento della transazione.

o in alternativa PAGA.

Ciao

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

heyd_it
Utente della Community
L'ho chiesto ma non risponde quindi non so
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

heyd_it
Utente della Community
Se venissi segnalato mi butterebbero fuori da ebay?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@heyd_it ha scritto:
Se venissi segnalato mi butterebbero fuori da ebay?

Inizieresti male e comunque potresti avere problemi nel fare acquisti, se poi eccedi in questo tipo di "errori" rischi anche l'espulsione.

Insisti con il venditore, se è il caso chiamalo vedrai che se ti comporti correttamente non avrai nessun problema.

Tieni conto anche del fatto che il venditore potrebbe non essere sempre connesso.

Ciao

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta